The Battlefield Tournment

di Alexiel94
(/viewuser.php?uid=85109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Battlefield Tournment

Il sole sorgente portava la luce coi suoi primi raggi che riflettendosi sul mare davano vita ad un gioco di colori spettacolare. Fu illuminata anche la piccola isola, i grattacieli e gli alti hotel furono i primi beneficiari dell'aurora, passando poi all'imponente stadio ad arena. Le alte scogliere e le vaste foreste furono colpite dai caldi raggi rilucendo di colori brillanti.
Infine venne la volta degli abitanti dell'isola, che però si svegliarono troppo tardi per potere godere dello spettacolo dell'alba.
Si diressero tutti -o almeno, la maggior parte- verso l'imponente stadio che raccoglieva le persone provenienti dall'isola. Queste presero il loro posto nella tribuna, aumentando il brusio man mano che la gente entrava nello stadio sino a diventare un alto chiacchiericcio. Al centro del campo, che ricordava molto quelli delle palestre delle varie regioni, si trovava un uomo con in mano un microfono.
-Benvenuti signori e signore- esordì, mettendo a tacere momentaneamente gli spettatori. -Benvenuti alla quindicesima edizione del Battlefield Tournment. Come ben sapete quindici anni fa i Campioni della lega delle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima decisero di organizzare questo torneo interregionale. I Campioni di allora, Rosso, Lance, Rocco, Camilla e Nardo pensarono che sarebbe stato un bene promuovere le amicizie tra Allenatori delle varie regioni e incentivare i viaggi oltre la propria. E quale modo migliore di fare incontrare diversi Allenatori se non con un torneo?-.
Il pubblico ruggì la sua approvazione ma il presentatore, stando bene attento a non farlo nel microfono, sospirò. L'intento dei Campioni era davvero quello di incentivare le amicizie tra allenatori di varie regioni, in realtà però di solito finiva che scoppiavano ostilità tra Allenatori di provenienza diversa e la fine del torneo era coronata da una sensazionale rissa generale.
Quella volta sperava vivamente non essere così.





Benvenuti lettori!
Questa sarà una storia a OC, scritta per puro diletto e per mettere alla prova le mie capacità di scrittrice. Vi pregherei di mandare il vostro personaggio tramite messaggio privato.
Concederò di inviare due OC solo alle prime quattro persone che me lo chiederanno, che però dovranno rispettare due piccole limitazioni nel secondo OC per motivi strettamente legati alla trama. Non preoccupatevi, scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
Il torneo prevede che partecipino quattro allenatori per regione, per cui inizierò quando avrò diciannove concorrenti (una è mia).
ATTENZIONE: rating arancione perchè ho intenzione di portare le varie relazioni oltre il bacio. Non ci sarà nulla di esplicito, ma preferisco avvisare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2202197