Istinto omicida

di cerconicknamesugoogle
(/viewuser.php?uid=206051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1.
In tutta la sua vita Roxas ha provato ben poche volte il bisogno impellente di uccidere qualcuno.
La prima è stata quando, a sei anni, Naminè gli ha rubato il pastello azzurro e lo ha finito tutto per uno dei suoi disegni, ignorando le sue proteste. Quel giorno Roxas l’avrebbe strozzata, non fosse stato che ai tempi aveva una piccola cotta.
La seconda avvenne  nel momento in cui Sora gli rubò il suo primo bacio, per poi andare a vantarsi a gran voce con quell’idiota di Riku. Un pugno in viso se l’era meritato, in fin dei conti. Forse il calcio delle palle no, ma questi sono dettagli.
Mmm, cosa c’è peggio della castrazione?
Roxas ci pensa seriamente, mentre corre dietro all’infedele. << Mi dispiace Rox! Perdonami, perdonami! >> Si fa sentire Axel, in preda al panico << Vieni qui, razza di infame! >> Urla il biondo, chiaramente alterato.
L’altro, il suo ragazzo, non smette di correre per il giardino. << Non volevo, lo giuro! Pensavo che fossi tu! >> Ignora i suoi piagnucolii quando, finalmente, riesce ad acchiapparlo.
<< Idiota! >> Inveisce, premeditando una vendetta coi fiocchi.
Si, solo un idiota potrebbe scambiare suo cugino Ventus per lui.
Solo un idiota potrebbe  scopare il suddetto cugino pensando di starlo facendo con lui.
Oh si, Roxas, ad Axel, gliela farà pagare.
Pagare cara.


 
Angolo schizzata:
Okay, chiariamo, questa cosa non è proprio niente.
Non dà nessuna sensazione, non fa spuntare un sorriso sulle labbra… è solo un immenso punto interrogativo sulle mie qualità di falsa scrittrice.
Quindi chiedo scusa. È un periodo in cui le cose proprio non mi escono, non riesco a scrivere! Dopo una giornata passata a premeditare su qualcosa da postare su questo fandom.. Ecco che metto la cazzata J
Chiedo scusa, ma volevo pubblicare qualcosa su KH da troppo, trooooppo tempo, per non mettermi addirittura a scrivere certe cose. Uff, perdono.
Ed un grazie immenso a chi ha avuto la sfortuna di imbarcamenarsi in questa cosa e se l'è letta fino alla fine..
Wani
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2223275