I miei pensieri sulla mamma

di King Of My World
(/viewuser.php?uid=189142)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mamma
 
“La mamma è la cosa più bella che c’è con lei litighi, ridi, scherzi…Con lei passi i giorni più belli della tua vita…Con lei piangi, con lei credi, con lei sogni…E sai che lei è sempre accanto a te, che è l’unica persona che, nonostante tutto, non ti lascerà MAI!”
 
Chi ha una madre, deve ritenersi fortunato perché è la persona sicuramente più cara che ci sia. Oggi, ci sono persone che non godono a pieno di questa fortuna ma sicuramente quello non sono io. Io so di non essere il figlio perfetto, perché a casa non ci sono mai e non ho mai tempo per lei, ma so di amarla più di chiunque altro. Quest’estate, non ho fatto altro che lavorare ed ho pensato solo a me stesso: sono una persona egoista e ne sono consapevole. Ma voglio essere sincero: quando sono con lei rido, scherzo e mi aiuta a stare bene ed è l’unica che mi può capire veramente. Sono un ragazzo che non riesce a dare tanto, ciò nonostante ho tante persone che mi sostengono ogni giorno, e tra queste c’è sicuramente mia madre. Purtroppo, un abbraccio è raro tra noi, perché delle volte non facciamo altro che litigare ma nonostante tutto, io le voglio bene lo stesso e non mi permetterei mai di mancarle di rispetto. Lei mi ha cresciuto, mi ha tenuto nove mesi in grembo, mi ha dato una vita, mi ha aiutato nei momenti di difficoltà, mi ha sempre appoggiato e sono felice per questo. Io sbaglio sempre, gli errori sono tanti e una tra questi, è proprio quello di farla soffrire. Questo è il mio sbaglio più grave, perché sembra con il mio atteggiamento che io non la consideri a sufficienza, ma non è così e ciò nonostante; lei mi vuole bene pur sempre bene perché ha un gran cuore e non si stancherà mai di me! E sapete perché? Perché una mamma non ti lascerà mai, nessuno è come lei; solo una madre è in grado di amarti, darti affetto ed è l’unica di cui puoi fidarti. Adesso sono consapevole dei miei errori, perché ho capito che mentre scrivevo, piangevo come uno stupido e mi chiedevo: come ho potuto farle del male? Lei mi ha sempre regalato il sorriso, ed io non me ne sono mai reso conto, perché penso solo a me stesso e mai agli altri. Vorrei rimediare, ma già so che anche un solo abbraccio è sufficiente per lei. La mamma è l’unica persona che ci può “amare davvero”, per noi figli; è capace anche di rischiare la vita quindi ovunque voi stiate, andate a casa e abbracciatela! Lei è lì che aspetta il vostro ritorno, perché per la mamma, il figlio è più importante della sua stessa vita.


Spero vi sia piaciuto questo mio pensiero sulla mamma, comuque saranno due capitoli e spero davvero che vi piaceranno. Ciao! Se volete, lasciatemi una recensione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2226077