ShinRan ~ United by destiny.

di Misaki Kudo
(/viewuser.php?uid=171601)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-La prima parte è leggermente spoiler, tratta dall'ultimo capitolo.-


ShinRan ~ United by destiny
«Quel filo rosso che terrà me e Shinichi legati per sempre

#07.Confessioni
«..E dimmi Conan-kun, tu hai mai avuto un interesse, come dire, amoroso?», chiara era stata la richiesta della giovane detective, tanto chiara da mandare nel pallone il suo piccolo interlocutore, che la guardava stranito. Perché all'improvviso, quella 'ragazza', se tale Sera Masumi poteva essere definita, gli stava rivolgendo una domanda del genere? 
«..magari per qualche ragazza che hai visto tanto, tanto tempo fa. Qualcuno che non sei riuscito a dimenticare», lo sguardo della ragazza si fece serio.
Il piccolo detective, ancora più spiazzato, non sembrava essere al pieno della sua concentrazione, la prima cosa che gli venne in mente di fare, in quel momento, fu voltarsi in direzione di Ran. La karateka lo guardò curiosa.
«N-no..non mi è mai successo», aveva affermato poco convinto con lo sguardo ancora rivolto verso la Mouri. Una lieve tonalità porpora gli colorò le guance paffute.
Masumi continuava ad osservarlo anche se, dopo la risposta del ragazzino, il suo sguardo sembrava essere cambiato. Adesso aveva un'espressione corrucciata, quasi infastidita. Come se tutto quello che aspettasse da tempo, fosse andato perduto in un attimo sfuggente.
«Uhm..sai, Ran-chan. Credo che il piccoletto sia innamorato di te!», esordì improvvisamente ghignando soddisfatta. Era capace di cambiare espressione da un secondo all'altro.
Conan cominciò a sbraitare, alzando contemporaneamente la voce e le braccia. Ormai completamente in fiamme. Cosa le saltava in mente a quella lì?
Ran si avvicinò con tutta tranquillità al viso del 'fratellino', prendendolo tra le mani. 
«Beh mi sembra ovvio, noi ormai siamo innamorati, vero Conan-kun?», chiese sorridendo al ragazzino occhialuto, schioccandogli poi un bacio sul naso.
Shinichi si sentì svenire, il cuore gli martellava in petto, il viso a fuoco.
Anche se, doveva ammettere che in quelle circostanze non gli dispiaceva affatto essere un moccioso.






~L'angolino di Misa
Saaaaalve! Sono tornata dopo un lungo periodo di assenza! Mi dispiace ma con l'inizio della scuola mi sono un po' persa, devo riuscire ad organizzarmi bene per trovare un po' di tempo da dedicare ad EFP!
Devo dire che mi mancava parecchio >.< Cooooooooooomunque, provvederò ad annunciare le raccolte e la fic in sospeso, promesso! u.u
Che ne dite di questa flash? Mi è venuta l'ispirazione leggendo l'ultimo capitolo pubblicato da Gosho, eeeee sì, secondo me anche Sera è persa di Shinichi u.u (Chi non lo sarebbe?!) 
Alla prossima :*
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2226167