Il nuovo Cuore di kandrakar

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Will stava male , altre volte era stata male , ma mai così. Sentiva che le energie la stavano abbandonando , sentiva la propria vita scorrerle via lentamente : le girava la testa , le veniva da vomitare e le gambe non la reggevano in piedi . Infatti , era stata adagiata su di un mucchio di cuscini offerti dall'Oracolo in persona . Le alucce non brillavano più e il simbolo dell'energia aveva una luce fioca. Irma le era vicina e le teneva la mano , non sapeva cosa fare . Poteva solo stare vicino alla sua amica.
Il Cuore di Kandrakar  era stato scalfito da una ondata di energia negativa . Era un virus, il virus della magia oscura. Un piccola scheggiatura che man mano si stava allargando come una ragnatela .
Doveva essere riparato il ciondolo , e al più presto perchè non solo la guardiana sarebbe morta,  ma con ella anche tutta Kandrakar.
Così , sfilato il Cuore alla padrona e reso nelle mani di Cicho , il centauro forgiatore dei metalli della fortezza , il Cuore fu portato nelle fucine di quest'ultimo .
Pian piano , Will cominciò a sentirsi meglio : non le duoleva più nessuna perte del corpo , e grande sorpresa fu nel rivedere il nuovo Cuore di kandrakar.
Non era più sferica ma era letteralmente diventato un cuore il cui gabbiotto aderiva perfettamente alla superficie rimodellata.
Ecco il nuovo Cuore di kandrakar!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2227373