Hate That I Love You.

di DarkDevilish
(/viewuser.php?uid=63164)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hate That I Love You


O1 Day. I don't need you. 

Ruby detestava Killian. Egocentrico, affascinante, donnaiolo, misterioso. Era il classico uomo del quale la fanciulla si riprometteva di non innamorarsi mai. A Storybrooke vi erano fin troppi uomini di quel calibro. Pronti a provarci immediatamente con la ragazza quando entravano al Granny's. Killian era uguale a loro. Entrava nella tavola calda, si metteva a sedere davanti al bancone, poggiando entrambi i gomiti su di esso e guardandola beffardamente, sicuro che prima o poi Ruby avrebbe ceduto. Illuso. La fanciulla non sarebbe mai cascata nella sua ragnatela, non era come le donne frivole che il pirata aveva incontrato lungo i suoi viaggi. Lei non aveva bisogno di Killian.



Killian detestava Ruby. Sicura di sè, attraente, testarda, altruista. E sopratutto era impossibile da comprendere. Non capiva il motivo per cui lo evitasse come la peste e la ragione per cui ogni volta gli lanciava qualche occhiataccia. Lo irritava quel comportamento da essere superiore nei suoi confronti. Andava a quella tavola calda solo perché ogni sera ne usciva fuori con qualche bella fanciulla con cui passare la notte. E forse anche per la cameriera, dato che non poteva evitare qualche battuta nei suoi confronti, cosa che lo allontanava ulteriormente da lei. Ma non gli importava. Lui non aveva bisogno di Ruby. 


|| Eh sì, anche io mi sono cimentata in questa impresa alla fine Ahahaha 
Darò sfogo a tutta la mia fantasia. Ovviamente la mia coppia è la RedHook e spero di riuscire a portare avanti questi santi 3O days <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2230164