A glance away

di sushiprecotto_chan
(/viewuser.php?uid=59201)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Just a glance away
Personaggi/Pair: Rock Lee/Tenten
Avvertimenti: Het, Drabble
Generi: Angst, Sentimentale
Introduzione: Non aveva giustificazioni.
Note: 1. Il titolo è preso dalla strofa “Love was just a glance away, a warm embracing dance away” di Strangers in the Night di Frank Sinatra.
2. E’ una drabble, quindi non aspettatevi niente di che.
 
 
Pubblicità non occulta: per chi fosse interessato, Aethelfaeld ed io abbiamo indetto un contest sulla coppia Rock Lee x Tenten su EFP forum. Se voleste partecipare… ;P
Ecco il link: Sotto il segno delle Green Beasts.
 

 
 



 
A glance away.
 
 
La prima cosa che Rock Lee vide quando si svegliò fu la figura di Tenten che lo osservava in piedi dal fondo del letto, già vestita di tutto punto e con la sacca in spalla. La sua espressione era intraducibile.
Lee sbatté le palpebre un paio di volte, prima di alzare il viso e puntellarsi sui gomiti.
“Tenten…”
Ma lei corse via alla prima sillaba, dandogli le spalle e correndo oltre la porta. Lee deglutì, sentendo ancora il sapore di Tenten e dell’alcol sulla punta della lingua. La sera prima lei era pressoché ubriaca, ma Lee ovviamente non aveva bevuto nulla. Non aveva giustificazioni.
Dio, se era fottuto.
“Tenten!” urlò ancora, prima di balzare fuori dal letto e saltare in mutande dalla finestra.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2279634