I'm not that girl

di NellieLestrangeLovett
(/viewuser.php?uid=192248)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I’M NOT THAT GIRL

1.Nellie Lovett
Hands touch, eyes meet
Sudden silence, sudden heat
Hearts leap in a giddy whirl

“Potremmo avere una vita noi due. Magari non come la sognavo, magari non come voi la rammentate”. Teme che di scatto lui si giri e le gridi di andarsene, invece non si muove di un passo. “Ma potrebbe bastarci”.
Lentamente, si volta. Il suo viso per una volta non è duro e impassibile, per una volta dimostra di essere confuso. In quel momento mrs. Lovett vede più Benjamin Barker che Sweeney Todd.
I suoi occhi neri rimangono fissi su quelli di lei. Per la prima volta pare rendersi conto che Nellie è una persona, non solo uno strumento per raggiungere i suoi scopi sanguinari.
Socchiude le labbra, sembra sul punto di dire qualcosa. La fornaia sente il cuore fermarsi per qualche istante e poi ricominciare a battere a velocità doppia.
E’ il momento, lui non sta pensando alla sua vendetta, al giudice o alla sua stupida e defunta- o almeno così crede- moglie. Sta pensando a Nellie Lovett.
Rumore di passi sulle scale, in men che non si dica il marinaio compare sulla porta.
L’attenzione di Todd si sposta al ragazzo, che comincia a parlare di Turpin e di Johanna. In men che non si dica il barbiere le da’ le spalle, come se niente fosse successo. Lei vorrebbe urlare a Anthony di sparire, vorrebbe ucciderlo per aver rovinato un momento così bello e vorrebbe anche scoppiare a piangere. Ma non fa niente di tutto questo. Abbassa lo sguardo, sconfitta.
Sweeney è troppo assorbito dal suo passato per accorgersi che è lei il suo presente.

He could be that boy
I’m not that girl. 

Non se lo aspettava nessuno, ma sono ancora viva. E non sono molto sicura del senso di questa ff. Probabilmente non ne ha. Stavo ascoltando "I'm not that girl" e mi sono venuti in mente questi quattro personaggi. L'ho scritta così, di getto, e come ogni cosa che scrivo di getto non sono mai convinta del risultato, ma lo pubblico lo stesso (tutto insieme stasera perchè sono pigra e poi mi dimentico di aggiornare). 
Spero che non mi odiate tutti per la mia lunghissima assenza :3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2295972