Everything is possible...

di adorvswift
(/viewuser.php?uid=366150)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

“Sel,augurami buona fortuna”-disse la mia migliore amica come se stesse per morire.
“Emy dimmi quali seri problemi ti affliggono,non stai mica andando combattere gli Hunger Games,stai soltando andando ad  incontrare tuo cugino!”-dissi esasperata ormai.
“Sarà un vecchio decrepito Sel”-disse iniziando a piagnucolare.
“Mmh…te ti lamenti di un cugino irlandese che magari conosce Niall”
“Oh,cazzo.Ciaooo Sell ti chiamo dopo”-disse dandomi un bacio sulla guancia,per poi andare a casa sua.
“Sempre la solita”-dissi buttandomi sul divano.
Comunque io mi chiamo Selena ma preferisco Sel,sono italiana ma ho origini Americane,ho i capelli castani lunghi fino al sedere,gli occhi castani ed infine sono magra e alta.Invece quella pazza bisbetica di prima è la  mia miglore amica si chiama Emily capelli biondi,occhi azzurri,praticamente il mio opposto apparte per il fisico anche lei è magra ed alta.Tornando a noi,oggi veniva dall’irlanda il cugino di Emy di cui,fino a tre ore fa non sapeva neanche della sua esistenza ma quelli sono dettagli.
Comunque abitiamo a Catania in Sicilia,e la cosa più importante e che penso abbiate capito è che siamo Directioners da due anni,eh si.


Spazio Autrice

Salve ragazze,questa è la mia prima FF scusate se ci sono errori adesso mi dileguo al prossimo capitolo.
-S

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2298185