Di racconti, mare e pirati

di CHAOSevangeline
(/viewuser.php?uid=71694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Di racconti, avventure e pirati.
 

Dime una historia;


Quando Antonio faceva ritorno dai suoi lunghi viaggi e gli dicevano di non disturbarlo, Lovino non ascoltava mai: fremeva dalla voglia di udire le nuove avventure dello spagnolo, per questo sgattaiolava fuori dalla propria stanza, lo raggiungeva nella sua e gli si sedeva sulle gambe; respirava il profumo pungente del mare ancora intriso nei suoi capelli, sfiorava la sua pelle calda e abbronzata, osservava i suoi occhi brillanti quanto le onde cristalline.
Quando Antonio era con lui glielo faceva vivere, il mare.
 
« Raccontami una storia, bastardo! »
« Come si dice, Lovino? »
« … Dime una historia. »



Angolo
Considerando come sono impegnata con l'altra mia fanfiction Spamano, la scuola e chi più ne ha più ne metta, suppongo che il mio masochismo non abbia veramente limiti se alla fine ho deciso di fare in modo non spuntare la casella conclusa e proseguire la raccolta che include questa drabble.
A dire il vero ho scritto questa mini-fiction in estate, se non vado errando, quini tutto ciò che ho fatto oggi è stato correggere qualche periodo per renderlo più fluido e postarla.
"No, purtroppo non ho i mezzi per proseguire la raccolta di cui doveva far parte, se mai avrò il tempo e il modo di proseguirla modificherò le caratteristiche della fiction e aggiungerò i capitoli, oppure mi inventerò qualcosa!", avevo detto.
Ecco, questa è l'ennesima prova che non mi ascolto mai AHAH
Il fatto è che amo troppo il rapporto Spagna-Chibi!Romano: semplice e senza malizia, quindi presumo che questa raccolta mi servirà per allontanarmi dal clima fin troppo serio dell'AU.
Suppongo che questa l'aggiornerò più spesso, anche se non garantisco che saranno tutte quante drabble, o divento isterica ;_;
Spero che vogliate dirmi cosa ve ne pare, ma intanto vi ringrazio in anticipo anche solo per averla letta! <3
(Questa fanfiction è l'ennesima prova che non so dare titoli.)

CHAOSevangeline




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2301069