Crêpes au Chocolait.

di lost in fangirling
(/viewuser.php?uid=275516)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crêpes au Chocolait.

 
«Se non è questo il Paradiso...» dice Al.
Avete tredici anni, tu e lui, e siete nella malandata cucina della Tana.
Tu annuisci e finisci la tua crêpe; fai per alzarti, ma tuo cugino ti blocca e ti sfiora le labbra, in un 'bacio' al gusto di crêpes al cioccolato.
«È inutile Rosie, non sarai mai come nonna Molly.»
Hai provato a fare le crêpes al cioccolato che piacciono tanto ad Al.
«Taci e mangia, idiota.»
Ma le hai bruciate tutte.
«In realtà avevo un'altra idea.» dice lui, baciandoti.
Senti il gusto di crêpes al cioccolato, in quel bacio.
Ed è come se foste ancora alla Tana, otto anni fa.
[108]






note - da leggere dopo la drabble:
questa drabble è una Al/Rose, un pairing che amo, e che mi ispira tantissimo fluff :'3 ora, è un quasi incesto, possiamo dire, ma vabbè. ci sono due baci a stento, quindi tanto vale.
allora, sì. il contesto del primo paragrafo è la Tana, quello del secondo è leggermente imprecisato. ho provato ad immaginare Al e Rose a Londra, in una casa loro, laureati (infatti hanno ventun anni, come si può notare nella drabble :)).
preciso che se c'è qualche segno della punteggiatura (ad esempio i tre puntini di 'se non è questo il Paradiso...') fatto 'male', è perché il mio PC monco non mi scarica una ceppa di Word, e Word 2010, che avevo già scaricato, mi è completamente saltato. ergo, uso WordPad, ugh. e per fare alcuni segni li ho donuti copiaeincollare(?) da Internet. ;-;
            e poi? fine. c: 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2301720