Beautiful Monsters

di Dearie
(/viewuser.php?uid=62473)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


frank2 “Ho mangiato il mio fidanzato”. Ruby tirò le labbra in un sorriso amaro, imbarazzata. Era la prima volta che si apriva con qualcuno diverso da Mary Margaret o Belle.  Non aveva mai confidato nulla a Victor, era la prima volta che parlavano veramente da quando la maledizione era stata spezzata. Si era sempre limitata a servirgli caffè al Granny’s  o a un saluto veloce se lo incrociava per strada. Solo quella sera si stava rendendo conto che il freddo dott. Whale era un uomo sensibile e tormentato.                                                   
Chi a Storybrooke non nascondeva almeno un segreto della sua vita passata? Nessuno  Tutti.                                                                                                                   
 Perfino Biancaneve,nella sua innocenza, aveva causato inconsapevolmente la morte del fidanzato di Regina.  Sorrise, accarezzandogli con delicatezza il dorso della mano.
“Siamo dei mostri Victor. Ma il passato è passato. Non siamo più nel nostro mondo ma questa città è casa nostra, la nostra seconda casa. E stiamo vivendo un’altra occasione”. Victor sorrise a sua volta aprendo la mano e permettendo alle loro dita di intrecciarsi.
Quella notte si addormentò con una nuova speranza nel cuore. La mano sinistra era ancora calda della stretta di Ruby

La prima storia che scrivo su questa coppia che spero di vedere insieme prima o poi! Spero vi sia piaciuto il primo prompt! A domani con il secondo! Un bacione!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2314958