Take me back to the start ~

di Cat_
(/viewuser.php?uid=171225)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TAKE ME BACK TO THE START

2. Cuddling somewhere}




- Will!

- Mmh.
- Will, sei sveglio?
- Mmh.
Anastasia si puntellò sul gomito sinistro, i lunghi capelli sciolti che ricadevano in ciocche scomposte sul petto nudo di lui. Il ragazzo aveva gli occhi chiusi e respirava lentamente, profondamente, come se non avesse alcuna preoccupazione al mondo. Ana si perse ad osservare ogni dettaglio di quel volto, mentre gli accarezzava i capelli, sorridendo.
Studiò la curva del collo di Will, il profilo morbido delle sue labbra, gli zigomi alti, la fronte spaziosa e il torace ampio. Infine, si accoccolò con il viso nell’incavo della sua spalla, chiudendo gli occhi.
- Ana, – sussurrò Will – voglio farti sentire una cosa, alzati.
La ragazza provò a protestare - per nulla seriamente - a quella richiesta, ma Will la bloccò con un bacio leggero, di quelli che a lei piacevano tanto. Si mise seduto, la schiena poggiata alla spalliera del letto e il corpo di Anastasia stretto a sé, il volto di lei sul suo petto.
- Lo senti, Ana?
Lei annuì. – Sì, certo, è il tuo cuore.
- Quello sei tu, sei il mio cuore, lo sai, vero?
Anastasia lo guardò, piena di amore e desiderio. Gli prese il viso tra le mani, sorrise.
- E tu il mio.


NOTE:

Non ho note particolari, volevo semplicemente ringraziare chi ha voluto recensire il primo capitolo (Fri <3) e anche chi ha deciso di seguire silenziosamente tutto ciò, grazie di cuore!
Al prossimo prompt... vedremo cosa uscirà! ;)
Love always,
Cat.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2326788