IL SALTO CI UNISCE

di miyabi
(/viewuser.php?uid=37202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Mi chiamo Mizuki Ashiya. Sono giapponese e dopo aver vissuto per alcuni anni in America, sono ritornata per studiare nel mio paese natale.

Adesso, ormai, da un anno frequento l’istituto maschile Osaka. Il mio problema è che io in realtà non sono un ragazzo, ma una ragazza. Per adesso nessuno ha scoperto la mia identità, a parte il dottor Umeda, ma lui mantiene il mio segreto ed io il suo (il dottore è gay).

Il perché di questa pazzia? Ho fatto tutto questo solo per conoscere il mio idolo, Izumi Sano. Sano è un grande campione di salto in alto (sport che io praticavo in America), la sua bravura è conosciuta persino negli U.S.A. Io mi consideravo la sua fan n°1 e come ogni ragazzina, anch’io sognavo di conoscere il mio idolo.

Così dopo aver convinto i miei genitori, sono venuta a studiare in Giappone, però loro non sanno che l’Osaka è un istituto maschile. Gli unici, in America, che sanno il mio segreto sono Julia, la mia migliore amica (senza il suo appoggio non avrei mai avuto il coraggio di prendere questa decisione) e il mio fratellone Shizuki. Lui mi ha scoperto quando qualche mese fa è venuto a trovarmi. Era arrabbiatissimo e voleva riportarmi a casa, ma con l’aiuto di Sano si è risolto tutto per il meglio.

Quando sono arrivata qua, ero molto agitata, non ero sicura di riuscire a incontrare Sano e avevo paura di essere smascherata subito, ma la fortuna mi ha aiutato, Sano non solo è il mio compagno di classe, ma anche di stanza!

Nell’ultimo anno ne sono successe di cose, ho provato tante nuove emozioni. La prima naturalmente è stata la forte emozione di incontrare sano dal vivo, io l’avevo visto solo in TV e sui giornali e trovarmelo davanti è stato fantastico! Poi c’è stata la delusione di scoprire che Sano aveva abbandonato il salto a causa di un trauma, ma ora con il mio impegno sono riuscita a fargli riprendere  gli allenamenti. Ora tra me e Sano c’è un forte legame, anche se all’inizio non mi sopportava, io non mi sono mai arresa e ho fatto di tutto per avvicinarmi a lui, adesso io per Sano sono un amico prezioso (almeno così mi ha detto), siamo sempre insieme, non ci separiamo mai e piano piano la mia ammirazione per lui si è trasformata in amore. Sono felice così, mi piace stare accanto alla persona che amo anche se non sono ricambiata, mi basta sapere che lui ha bisogno di me come amico. Lui si apre, si confida solo con me, mi racconta cose che non ha mai detto a nessuno e di questo ne sono felice.

Da un paio di mesi si è trasferita in Giappone anche la mia miglior amica Julia, è venuta per aiutarmi nella mia missione “ far superare a Sano il suo trauma”. Adesso a scuola tutti credono che Julia sia la mia ragazza.

 

**************************************************************************************************************************

miyabi: Konnichiwa a tutti! questa è l'introduzione alla mia fanfiction... spero vi piaccia :D
Nakatsu. è inutile che fai il sorrisetto idiota alla Naruto tanto nessuno la leggerà. AHAHAH!!!
miyabi: stai zitta stupida scimmia! A cuccia! Mangia la banana e non rompere.
Nakatsu: -_-'
miyabi: e voi lettori COMMENTATE! Al prossimo capitolo!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=233500