Ombre

di Triskell_
(/viewuser.php?uid=228782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Ombre


Siamo sempre stati come ombre, a volte quasi indistinguibili nell’oscurità che ci attanagliava.
I nostri cammini si sono incrociati e, quando tutto sembrava sul punto di risolversi, il destino mi ha allontanato nuovamente da te. I miei ricordi hanno cominciato a sbiadirsi, corrosi dal veleno e affogati nella paura.
La tua ombra è diventata per me totale oscurità, mi era impossibile distinguere la tua reale figura in quel vortice di falsità.

Siamo sempre stati come ombre, ma le ombre nascono dalla luce.

Senza luce non c’è ombra.
Per questo io non ho mai smesso di crederci.

Lentamente la tua ombra ha cominciato ad essere sempre più concreta e ora posso vederti in tutto il tuo essere. Adesso, di fronte ai miei occhi, sei vera, la realizzazione di tutte le mie fantasie.
Le nostre sfortune, le nostre sofferenze, le nostre lacrime ci hanno plasmato nelle persone che siamo ora.

Siamo sempre stati come ombre ma poi la luce ci ha illuminati. Io ho capito da dove è arrivata quella luce.

Una volta eravamo ombre, adesso siamo solo Peeta e Katniss, niente ragazzo del pane o ragazza in fiamme.
Peeta e Katniss.
Siamo gli innamorati sventurati che però la fortuna l’hanno trovata. L’hanno trovata nella speranza, la speranza che un giorno il buio che dava vita alle nostre ombre sarebbe stato oscurato dalla luce.

Una volta eravamo ombre, ognuno distante dagli occhi dell’altro, come separati da un velo invisibile fatto di indifferenza e dubbi.

Adesso siamo una sola ombra che contro ogni logica brilla di luce propria.

 

 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Buonasera... Grazie di essere giunti fino a questo punto, mi fa davvero piacere.  Spero solo che vi sia piaciuta e se vi è piaciuta allora è tutto merito della mia sorellona che mi hai convinto a pubblicare, se invece non vi piace é tutta colpa mia e spero mi diciate cosa potrei migliorare.
Alla prossima,
Triskell_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2340452