E non ho paura.

di _Mako
(/viewuser.php?uid=472533)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

E non ho paura.


Questa guerra è per te, questo dolore è per te, questo sangue è per te, tu che mi hai donato i tuoi occhi per non farmi più soffrire, hai sacrificato la tua vita... e ora nessuno mi può fermare, nessuno ci può fermare! Perché noi siamo insieme, sento la tua forza che mi accompagna e non ho paura.

Tu per me sei sempre stato tutto, l'unica persona che ho amato veramente e ora ti faccio dono della morte che porterà alla pace per vederti ancora e dirti che sono fiero di te, sono pronto alla battaglia, alla battaglia che porta il tuo nome...Izuna.

 

 

 

Angolino.
Mi sentivo in dovere di fare qualcosa per il compleanno di Madara e...penso che sia uscita una schifezza, se devo cancellarla ditemelo, ho provato a fare qualcosa per i due fratelli ma...ah me ne vergogno, a presto e buon Natale!

 

P.S. Tanti auguri Madara...

 

FOCO.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2356017