The 26th Arena: L'Arena delle Meraviglie

di Paradox Machine
(/viewuser.php?uid=611108)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


Si sente nell’aria, da giorni, il fermento di Capitol City per gli imminenti Hunger Games. L’ultima edizione, la venticinquesima, quella della memoria, è stata uno spettacolo grandioso. Tutti si aspettano grandi cose da quella in arrivo.
Dalla finestra del suo studio, il presidente Winter ammira il roseto che circonda il retro del palazzo, un capolavoro fiorito più splendido che mai. Non è sconosciuta, nella capitale, la sua passione per quei fiori e la sua speranza che i presidenti futuri continuino a coltivarla.
"Che ne dice, Saxon, cosa gliene pare? Non le trova magnifiche, quelle rose?"
Il capo stratega si esprime in un cordiale sorriso: le trova disgustose. "Sono davvero incantevoli." Non è mai riuscito a capire come quei fiori possano piacere a qualcuno, soprattutto quelli bianchi. Agli ulteriori commenti floreali del presidente si limita ad annuire sorridendo.
"Allora Saxon, veniamo a noi." Winter si sistema meglio sulla sedia "I ventiseiesimi Hunger Games si avvicinano."
Saxon mantiene la sua espressione cordiale. Siamo arrivati al punto, finalmente.
"L'ultima edizione è stata ... a dir poco entusiasmante. Non trova?"
Il capo stratega annuisce. Sa dove il presidente vuole andare a parare.
"Sarebbe un peccato se quest'anno il pubblico si annoiasse ... - Winter rivolge un  sorriso smagliante e quanto mai allusivo all'uomo che ha davanti - ... proprio ora che i distretti iniziano ad acquietarsi. Sa come si dice: panem et circenses!" Detto questo scoppia in una fragorosa risata, alla quale si unisce l'onnipresente sorriso di Saxon; sa bene, quest'ultimo, che c'è in gioco la sua testa.
Calmata la risata, il presidente si sistema la cravatta e voltandosi di nuovo verso la finestra e congiungendo le mani arriva finalmente alla domanda che Saxon si aspettava "Sono i suoi primi Hunger Games da capo stratega, vero?"
Il capo stratega annuisce e mantenendo la calma risponde "Si." Poi aggiunge "Ho già in serbo alcune idee, per questa edizione, che faranno diventare matta la gente."
Winter fa una risatina e torna a guardare Saxon sorridendo "Oh, non intendevo certo mettere in dubbio la sua validità. Mi sono state dette talmente tante cose a dir poco mirabolanti riguardo la sua persona ... solo, non vorrei che si sentisse, come dire, intimorito, ecco, dal dover operare dopo un'edizione della memoria. - l'uomo fa una pausa, per dare il tempo al capo stratega di capire tutto ciò che quelle parole nascondono - Come ben sa, non tutti ce la fanno."
Saxon ha capito benissimo a chi si riferisce il presidente: il suo predecessore non ha certo deciso di andare in pensione. Girano strane storie su un suicidio ...
Il capo stratega sorride e questa volta non deve nemmeno sforzarsi di farlo.
"Non si deve preoccupare, sono più che sicuro che la lascerò a bocca aperta. Questa arena le farà perdere la testa."
L'espressione del presidente è incuriosita "E possiamo dare un nome a questo capolavoro?"
Il capo stratega si rilassa: "Oh sì. Io la chiamo ... - prende un bel respiro -
L'arena delle meraviglie."

 
Regolamento per partecipare all’interattiva “The 26th Arena: L’Arena delle Meraviglie”
 
Benvenuti, benvenuti, benvenuti in questa interattiva.
I ventiseiesimi Hunger Games stanno per iniziare!
E' tutto pronto ma manca ancora un'ultima cosa, la più importante: i tributi.
E questa volta sarete voi a consegnarli nelle mani di Capitol City!
Basta seguire le semplici istruzioni che seguono per creare il vostro tributo e diventare il suo sponsor.
Appena tutte le schede saranno raccolte i giochi potranno iniziare.
Felici Hunger Games e possa la buona sorte essere sempre in vostro favore.
 
  • Compilate la scheda [Nome, cognome ed età; Distretto; Descrizione fisica; Carattere; Famiglia e storia; Abilità e debolezze; Rapporto con il mentore e Capitol City] ed inviatela per Messaggio privato. Per recensione potete solo prenotare i tributi (massimo 2 a testa, stesso distretto o diversi). Specificate anche, nella scheda, se è volontario o meno (vale anche per i tributi dei distretti favoriti)
  • Potete darci delle preferenze sulle alleanze dei vostri tributi (con l’invio della scheda del tributo o anche una volta pubblicate le interviste), per un massimo di 2 a testa, esclusi i favoriti (in caso di esplicita richiesta, c’è la possibilità da parte dei tributi dei distretti 1, 2 e 4 di non far parte dell’alleanza dei favoriti). Gli innamoramenti tra tributi sono limitati a uno. Se ci saranno più richieste vedremo come regolarci. Quelli tra tributo e mentore idem. Potrebbero esserci delle eccezioni, ma non è detto. Per fidanzati/e a casa non c’è problema di numero.
  • Ulteriori informazioni sugli sponsor, le interviste etc. saranno mandate via messaggio privato una volta ricevute le schede.
TRIBUTI DISPONIBILI:
_1 maschio             _1 femmina
_2 maschio             _2 femmina
_3 maschio             _3 femmina
_4 maschio             _4 femmina
_5 maschio             _5 femmina
_6 maschio             _6 femmina
_7 maschio             _7 femmina
_8 maschio             _8 femmina
_9 maschio             _9 femmina
_10 maschio           _10 femmina
_11 maschio           _11 femmina
_12 maschio           _12 femmina




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2381534