Il dolore di una regina

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Arwen, Legolas.

Prompt: Starring Roles

 

 

Il dolore di una regina

 

Sono diventata una statua

E mi fa sentire giù

 

Arwen ascoltò il cigolare della finestra del palazzo e si voltò verso la parete di marmo bianco. Si diede la spinta e si alzò seduta, il lenzuolo blu le scivolò lungo il corpo ignudo lasciandole scoperti i seni bianchi e i capezzoli rosati. Osservò la luce della luna filtrare dal vetro su cui era dipinta l’alberò bianco della città. Il braccio abbronzato di Aragorn le cinse il bacino e la trasse a sé. Legolas baciò il collo del ramingo, i capelli biondi risaltavano sulla pelle scura del più giovane. Il sovrano si voltò, gli ondulati capelli castano scuro gli oscillarono ai lati del viso e la corona sul suo capo rifletté la luce pallida dell’astro. Legolas gli afferrò il mento e lo baciò. La barba incolta di Aragorn pizzicò la pelle nivea del principe degli elfi, le loro labbra unite erano bianche e la lingua del re di Gondor si spinse nella bocca dell’altro. Aragorn si staccò e si stese, sorrise guardando il petto liscio di Legolas. Quest’ultimo si voltò, una ciocca intrecciata gli finì davanti al viso aguzzo e le iridi azzurre brillarono. Passò le lunghe dita sul corpo della regina, la dama elfica sentì le dita callose su di sé, le iridi blu divennero vitree.

-Sono diventata una statua da condividere per non perderlo …- si disse. Aragorn allungò il braccio e intrecciò le dita con quelle dell’altra.

-… pur avendo visto la fine di questa storia al suo inizio- pensò l’elfa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2391947