MinaNaru ~ All'insegna del fluff

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
[110 parole]
 

Freddo
 

 
 
«Che tempaccio» ci si lamentava spesso. «Si gela, ho i brividi, voglio l’estate.»
Tutto sommato, a Naruto l’inverno non dispiaceva. Ne aveva riscontrato delle sfaccettature interessanti, come la cioccolata calda che gli preparava sua madre e che infiammava la pelle, o le mani fredde di Minato sul viso che sancivano la loro lontananza in quella giornata e producevano urla e risate. Oppure gli forniva, il freddo, la scusa, da bambino, di infilarsi nel protettivo lettone, e adesso di fregarsi la felpa larga di Minato o di farsi – ancora, anche a sedici anni – rimboccare le coperte quando si addormentava all’improvviso, tutto scoperto.    
Per quanto se ne dicessero… non era affatto male.
 






 







 
 
Salve. U____U
Mi rendo conto che questa non è una delle mie drabble migliori. E’… forse un po’ scema e non ha un vero filo logico. Non so descriverla nemmeno io, sarò sincera. XD Forse il “compito” di questa drabble è quello di dare qualche immagine, semplicemente. Ciò scaturisce dall’immagine, appunto, delle “mani fredde sul viso” che proprio non voleva uscire dalla mia testa, e da qualche parte dovevo ficcarcela per forza. XD (sarà pure perché le mie, di mani, stanno gelando proprio XD).
E… la prossima sarà l’ultima! *O*
Grazie mille a chi è arrivato fin qui. Grazie, grazie, grazie! ♥
 
P.S.= Colpa ComputerScemo non riesco a mettere l'immagine. =w="

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2399800