MinaNaru ~ All'insegna del fluff

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[110 parole]
 
 
 
Saluti
 


 
 
«Naruto-chan…? Dove sei finito?»
Il bambino spuntò alle spalle, appolipandosi alla schiena del genitore e arrampicandosi come un koala. «Che cosa c’è, tou-chan? Perché mi hai chiamato?» domandò, scoccandogli un bacio sulla guancia. Kushina, al fianco, gli scompigliò i capelli.
«Ma come, non li vedi?» riprese Minato. E Naruto alzò gli occhi perplessi e curiosi, seguendo il suo sguardo. Capì, e ne sorrise. «Non credi che dovremo ringraziare?» gli venne chiesto. «Su, fallo tu.»
Naruto respirò intensamente, assumendo un atteggiamento superiore: «A nome di tou-chan» cominciò, guardandolo, «di kaa-chan e… mmm… di tutti quanti» rise, grattandosi la testa, «ringrazio i gentilissimi lettori che sono arrivati fin qui. Alla prossima, ‘tebayo!»
 








 







 
 
 
Ohibene(?), siamo giunti alla fine. Che dire? Che dire, non lo so. XD
Soltanto che non mi aspettavo davvero di farcela, non credevo di essere in grado di sfornare cento drabble tutte, a loro modo, diverse. XD Esserci riuscita, per me, è stato abbastanza soddisfacente. Sono contenta che mi abbiate seguita fin qui, vi ringrazio – e anche i nostri cari Minato, Naruto e Kushina lo fanno. Y_____Y”
La drabble non è originalissima, non esprime nulla se non che i miei più cari saluti con questo lavoro che mi portavo dietro da due anni. :)
Grazie mille, davvero davvero davvero(?). UwwwwwwU

E... alla prossima. X°D

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2407695