it's where my demons hide

di coccinellanna
(/viewuser.php?uid=166197)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Corro.

Le gambe sono pesanti e respiro a fatica.

Non riesco a capire cosa mi stia accadendo, eppure non smetto di correre.

Le immagini della vita di Katherine mi scorrono dentro, impossessandosi della mia mente. Il dolore è lancinante. Ciò che mi spaventa di più sono le voci che sento, parlano lingue che non conosco e urlano di dolore, di rabbia. Le urla si mischiano al sangue di vittime e di carnefici insieme, perché è impossibile distinguerli.

Sono debole, una debolezza anche fisica che non avevo mai provato da quando sono diventata un vampiro.

Vedo Damon nel cortile dei Lockwood. Quando mi vede il suo volto si distende, la piccola ruga lì fra le sopracciglia scompare. “Damon” grido con tutta la forza che ho. Lui è a pochi metri da me, con lo sguardo preoccupato.

Ora corre anche lui.

Mi stringe a sé e tutto sembra svanire.

“Grazie al cielo”

Questo è il prologo della mia storia. E' un po' che non scrivo quindi fatemi sapere cosa ne pensate. Spero di riuscire a pubblicare il primo vero capitolo presto. Ovviamente può contenere spoiler della quinta stagione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2443154