Senza nessuna fine

di FinnAndTera
(/viewuser.php?uid=108076)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Autore: FinnAndTera
Titolo: Fiero di esserlo
Prompt: tormenta di neve
Fandom: Final Fantasy X
Personaggi: Kimahri

Fiero di esserlo


La neve è fredda e Kimahri non parla ancora.
Ricorda bene le tormente che lo sfidavano da bambino, così come le rocce che, appuntite, ferivano e feriscono i piedi insensibili, ma dei suoi fratelli non rammenta quasi nulla, solo il pugno sulla fronte e l’eco delle risate di scherno. Kimahri è cresciuto lontano da Gagazet senza corno e senza onore e ha passato la vita a proteggere una bambina dalla risata facile e ad essere il Guardiano di un’Invocatrice senza Dio. La neve è fredda e cade sul suo corno spezzato, mentre impugna la lancia contro chi non gli ha permesso di essere orgoglioso della sua razza, pronto a far del male a chi gli ha rubato la dignità.
«Povero, povero Kimahri» risuona la voce di Biran e il monte sembra tremare di paura.
«Senza corno, povero piccolo Ronso».
Kimarhi è senza onore e non crede più in nulla, ma l’inno di Yevon gli ritorna in mente come quel pugno di tanti anni prima, con lo stesso dolore e la stessa prepotenza. Kimarhi non parla ancora e forse non parlerà mai, ma impugna una lancia contro i suoi fratelli e mastica la neve sporca di sangue, fiero di quello che è diventato, fiero di essere un Ronso dal corno spezzato.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2444056