Roaaarr!

di Madama Pigna
(/viewuser.php?uid=187550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perdonatemi. E' qualcosa privo di senso xD
----------------------------------------------------------







Il principe (o forse sarebbe meglio dire il fu principe) Adam non capisce perché mai in certe storielle le balie debbano iniettare certe malsane idee nella mente delle bambine (o anche in quella di certi bambini troppo bassi e grassi). Non l’ha mai capito, nemmeno quando era uno stupido moccioso viziato. Sciocche idee, come le storie sull’anima gemella e altre assurdità simili, a cosa servono? A niente!
 
Del resto, lui non era mai stato un tipo molto.. incline a quel genere di cose.
 Era o non era l’essere deforme nel castello incantato? La Bestia?
 
Così ribatte a quella che interpreta come una provocazione (in realtà una constatazione bonaria) con un ringhio, perché dare ragione a certe persone –specie a quella persona, folle e completamente priva di freni- gli viene molto difficile. Forse c’è ancora il principe spocchioso e arrogante, in un qualche angolo insito dentro di lui.
 
Quella stessa persona gli da una debole pacca sulla zampa (è il massimo a cui può aspirare ad arrivare, anche in punta di piedi). Superata la paura, ha cominciato ad mostrargli una confidenza molto, molto sgradita.
- Suvvia,caro, non è il caso di essere così aggressivi.. Quel bicchiere straordinario mi ha solo versato un po’ di vino addosso, non è niente di grave -.
 
Le favolette sono prive di significato.
Nessuno potrebbe mai amare un mostro come lui, eppure..
 
 

- Probabilmente mia figlia, Belle, saprebbe come smacchiarla. Ma sono certo che Mrs. Bric sia altrettanto esperta -.
 



 
..Eppure lui potrebbe essere anche abbastanza pazzo da ricambiarlo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2445184