Saiyan tributi

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Whils
Prompt: perché mi hanno truccato come Effie Trinkett?




Saiyan tributi

Whils socchiuse gli occhi, il trucco violetto gli contornava le palpebre e le ciglia erano nere e allungate. Il ciuffo candido ricadeva su dei gonfi riccioli e alcune ciocche tondeggianti dei capelli strofinavano contro il cerchio intorno al suo collo. Strinse più forte il manico del bastone e socchiuse le labbra ricoperte di rossetto glitter viola scuro che faceva contrasto con la pelle azzurro chiaro e il fard sulle gote smunte. Su una spalliera larga e bombata era appuntata una rosa vermiglia di tessuta grande quanto il suo viso.

“Perché mi hanno truccato come Effie Trinkett?” domandò. Si abbassò, prese il fogliettino che gli veniva porto e le iridi gli brillarono.

“E’ stato scelto il tributo… Kakaroth Bardackson!” annunciò. Radisch si mise a correre con la lunga treccia di capelli neri dietro le spalle che ondeggiava e alzò la mano.

“Mi offro al suo posto!” ululò. Whils sorrise e sbatté le palpebre.

“Potrebbe anche piacermi” sussurrò con la voce simile a un miagolio.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2449120