incontri che ti cambiano

di Lupin_Minerva
(/viewuser.php?uid=422480)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Con estrema felicità Danny stava preparando la sua borsa. Steve aveva dato l’ok, gli esami erano tutti perfetti e lui si era  rimesso velocemente.  Finalmente sarebbe potuto tornare a casa con la sua Monkey. Così alle 10:00 venne una infermiera che gli consegnò i fogli delle dimissioni dall’ospedale che firmò immediatamente. Prese la borsa e si diresse verso l’ascensore che lo portò all’atrio . arrivato lì trovò una scena bellissima . Steve e Grace con in mano un bellissimo cartellone con Scritto “ Bentornato Danny” . era davvero contento di vederli . entrambi . si entrambi e dopo aver dato un bacione alla sua monkey si avvicinò a Steve per stringergli la mano e gli disse:
  • Grazie, davvero per tutto ciò che hai fatto io non so…- Danny non concluse poiché Steve gli aveva mollato la mano per stringerlo in un abbraccio a cui lui cedette immediatamente.
  • Grazie a te, ho passato dei giorni bellissimi  con tua figlia e..-
  • Anche io mi sono divertita con lo zio Steve…. Anche se durante la notte russa un po’…-
Scoppiarono tutti e tre a ridere e felici si recarono al parcheggio dove Steve aveva portato l’auto di Danny. Lui e Grace salirono in auto e Steve molto impacciato non sapeva cosa fare così pensò che la cosa migliore fosse salutare e togliere il disturbo, in fondo lui non era “di famiglia”, anche se gli sarebbe molto piaciuto! In fondo Famiglia è La parola che durante la sua giovinezza gli era tanto mancata. Così disse
  • Bene io non voglio disturbare oltre quindi….-
  • Cosa?????- dissero all’unisono Danny e Grace.
  • Tu ora vieni a pranzo con noi e non mi dispiacerebbe se diventasse una cosa abituale. Infondo uno zio deve fare molto spesso visita alla sua nipotina , giusto Monkey?
  • Giusto Danno!!-
  • Oh bhè io non saprei… c’è … io-
  • Steve Sali ti prego. –la mano di Danny si era allungata verso quella di Steve
  • Ok va bene…. Ma sappiate che vi starò in mezzo mooolto spesso-
Scoppiarono a ridere e fu così che Steve divenne un assiduo frequentatore di casa Williams e viceversa per casa sua. E fu così bizzarramente che egli trovò finalmente e soprattutto provò per la prima volta la sensazione di far parte e di essere una famiglia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2453666