La mia vita

di Cassiopea_08
(/viewuser.php?uid=260571)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dicembre

Pov Alec

Manca poco alla festa, questo mese ci siamo impegnati quasi tutti per il buon compimento del piano(quasi tutti perché Heidi è sparita)
Lo so di averlo già detto: Stef è fantastica e poi tutto va così bene!
Aro pensa che la festa sarà speciale e ha ragione. Ora meglio che vada, la mia ragazza mi vuole nella sua camera da letto, sfortunatamente solo per i vestiti per il matrimonio di Demetri, stranamente da quando non corre più dietro a mia sorella siamo ottimi amici.

***********************************

25 DICEMBRE

Pov Jane

Tutto è perfetto, Aro ha detto che oggi siamo un po' strani ed è vero, siamo tutti euforici per la sua vicina morte (forse anche futura tortura). Da quando sto con Irwind non ho più torturato nessuno, non so come faccia, ma quando lo vedo non mi viene da torturare ne lui ne qualcun'altro, come con Alec.
Prima della festa di Natale c'è il matrimonio di Marta e Dem, io e Irwind ci sposeremo a capodanno, non vedo l'ora.
Tutto il mondo dei vampiri viene a Volterra e quei due si sposano prima della morte di Aro e quindi prima della festa, chi li capisce. Anche se sono molto emozionata per loro due, conosco Dem da molto tempo  e la verità è che stavo con lui solo perché era il secondo più bello di tutti i Volturi, ora terzo.
Prima il primo era Alec ora il primo è Irwind e mio fratello è il secondo. Marta è molto simpatica e troppo bella per Demetri.
Ora si stanno scambiando le loro promesse, che bello.
"Vuoi tu Marta  Balzani Prendere Demetri Volturi come tuo marito finche morte non vi separi?” Finalmente.
“Sì lo voglio.”
“Vuole lei, Demetri Volturi pren…”
“Tagli corto, sì lo voglio.” Il solito Demetri, impaziente.
“Vi dichiaro marito e moglie.”

Intanto in Romania..

Pov Heidi

Non voglio più vivere se Alec non mi vuole, ho provato a corromperlo in ogni modo possibile, ma non ha funzionato. Non è giusto! Io sono più bella di Stefania, perché allora Alec ha scelto lei? Una stupida ragazzina, figlia di Demetri, uno stupido scimmione, che si è innamorato di una stupida umana, che poi si è anche sposato, dopo averla trasformata in una vampira, non è giusto, prima tutti guardavano me, ora guardano loro due.
Bene, sono arrivata a Sighisoara ( Transilvania), chiederò a quei idioti di uccidermi, spero solo che non abbiano paura di Aro.
Io amo Alec e lo amerò per sempre!

Alla festa..

Pov Marta
Sono così felice, ora sono sposata con il ragazzo più bello del mondo, il mio Demmy, che per paura che mi innamorassi di un altro vampiro a voluto fare il matrimonio prima della festa ( morte di Aro).
Stanno già arrivando i primi invitati, sono molto emozionata, mi domando dove sia quell’ arpia di Heidi, meglio che non sia venuta al mio matrimonio, perché io non la volevo neanche sentirla, figuriamoci vederla.
Comunque mancano sei ore alla morte di Aro! Siamo tutti felicissimi di questo fatto stupendo.
Ecco che sono arrivati i Cullen e Denali, non sanno niente, per questo rimarranno molto sorpresi di vedere Aro ucciso dalle sue stesse guardie e e migliori amici ( Caius e Marcus).
Ci siamo quasi tutti, ma mancano i rumeni, non avranno in mente di combinare qualcosa di sbagliato, spero.

Pov Vlad

“Con molto piacere, cara Heidi!” Mi sa che Stefania ci ucciderà, anche se stiamo per uccidere la sua unica rivale in amore.
Dopo andremo da Aro con la sua testa, dicendo la verità, che voleva la morte e siccome noi siamo misericordiosi, abbiamo deciso di concedergliela, visto che la poverina stava soffrendo molto e ci faceva pena.

Pov Aro

La festa sta andando a gonfie vele, l’unico problema è che Heidi è sparita nel nulla e che i rumeni non sono ancora arrivati, spero che non abbiano in mente di combinare qualcosa di brutto.
Stranamente oggi le mie guardie sono molto felici e anche Marcus e Caius, strano, molto strano.
“Aro, caro amico, siamo venuti a portarti cattive notizie.” Cosa hanno fatto adesso?
Non posso crederci, quella è la testa di Heidi, non posso crederci, perché?
“ Perché?” Non riesco a capire, perché uccidere uno della mia guardia senza nessun motivo, cosa hanno in mente?
“Voleva morire, e visto che noi siamo molto misericordiosi lo abbiamo fatto, non ti sembra un bel gesto il nostro?” Cosa? Che bugia, Heidi non avrebbe mai voluto morire.
“Bugiardi!” E ora chi ci porterà il pranzo e la cena? Uffa! Io li odio!
“Se vuoi vendicarla dovrai lottare contro di noi!”
AHAH! DIVERTENTE!
“GUARDIA UCCIDETELI, JANE!” Ragazzi, perché non combattete, Renata, dove stai andando? Cosa sta succedendo? Non capisco.
“Ahh, aiuto!!!”


Pov Alec

Non abbiamo dovuto fre nulla per ucciderlo, grazie Vlad e Stefan. Renata ha disattivato lo scudo e noi non lo abbiamo aiutato.
Mi dispiace per Heidi, perché è colpa mia se ha voluto suicidarsi, ma è la vita.
Stiamo festeggiando, ora Caius farà il discorso.
“ Vampiri di tutto il mondo, sono onorato e felice di darvi la notizia del secolo, con la morte di Aro, la quale noi abbiamo progettato, ma non abbiamo sfortunatamente compiuto i Volturi si divideranno, in poche parole niente più leggi schifosi e morti giornaliere, potete gioire e festeggiare la bella notizia insieme a noi o andarvene a casa a festeggiare, ma in qualunque caso dovete festeggiare, da domani niente più Volturi, ma sia chiaro non fate neanche i bastardi ora che Aro non c’è più.” Il discorso glielo scritto io due minuti fa e devo dire che è venuto molto bene. Ora finalmente sono libero di viaggiare ed essere felice con Stefania, domani partiremo per Salem, la mia città natale, ci sposeremo e vivremo felici, con noi verranno anche Demetri e Marta e anche Jane e Irwind.
Andremo a vivere nella nostra vecchia casa che abbiamo fatto ricostruire, una villa gigantesca con un giardino gigante e con un lago personale e anche bosco personale, un vero e proprio paradiso formato da ricordi felici e paesaggi meravigliosi.
Caius andrà con Athenodora in Francia, Marcus se ne andrà in Giappone, da suo cugino.
Chelsea e Afton andranno in Russia, a Mosca e Renata rimarrà in Italia.
Penso che vivrò ancora per un po’, quindi la mia vita non è finita qui, ma è finito l’incubo in cui Aro mi ha portato, ora penso che sarò felice, con una bella moglie e proverò a rimediare ai miei errori passati.





Angolo della fine

Scusate il ritardo gigantesco, ma non sono riuscita a scrivere il capitolo, perché non mi andava internet, perciò l’ho pubblicato solo ora.
Cosa posso dire: questo è l’ultimo capitolo di questa storia e vorrei ringraziare tutti quella che l’hanno recensita quindi:
Flox9999
AlecLightwood980
Jne Volturi
DreamWriten
Clif
Mila Theodora
Alix Katlice

Quelli che l’hanno messa fra: preferite, seguite, ricordate quindi:
DreamWriten
Gretalove
Volturiforever
AlecLightwood980
Arcum
Kassj
Akua_Shuzen
Ale630
Clif
Isicullen

E naturalmente quelli che mi hanno seguito fino a questo giorno.
Baci Cassiopea_08
Ps :se potete lasciate una recensione d’addio.
Alla prossima




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2462908