Ten times Kurt and Blaine find each other and one they find somebody else.

di Locked
(/viewuser.php?uid=552557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note iniziali:
Dunque, vorrei poter dire qualcosa di sensato. Ma non sono in grado di farlo, al momento. 11 seguite? Guys, are you kidding me? Sto tipo saltellando e spargendo caramelle. Già. Ricomponiamoci, dunque, questa flash non mi convince molto. E' ... diversa da come l'avevo immaginata. 
*voci di sottofondo* "Ma sei idiota? Sei l'autrice. Che vuol dire che non è come te la sei immaginata?
Eh, i misteri della vita.
Smetto di straparlare e vi lascio questa pillola. Ci vediamo sotto! **




Canzone del capitolo - se vi va di ascoltarla come sottofondo -: Somebody that I used to know.



 
Now you're just somebody that I used to know.

 
“Dove diavolo ti eri cacciato, in tutti questi anni?”  Kurt sorseggia il suo caffè bollente, avvolgendo la tazza con le dita nel vano tentativo di riscaldarsi un po’, in quella fredda sera invernale.

“Ho studiato alla NYU, poi ho cominciato a girare, sai … case discografiche, produttori. Sto ancora cercando.” Blaine ha un biscotto tra le mani. Lo mordicchia lentamente. “E tu?” chiede dopo un attimo di esitazione.

“NYADA, ora cerco qualcosa tra gli off Broadway.” Kurt è cambiato. Blaine lo nota subito. Sono cambiamenti impercettibili, a un occhio distratto. Ma ci sono. Le sue spalle sono più larghe, il portamento più slanciato. Il viso ha definitivamente perso quell’alone infantile tipico degli adolescenti. E’ un uomo. I suoi movimenti sono sicuri, calibrati. Esperti.

“Sembra ieri, la consegna del diploma.” Kurt lo risveglia dallo stato assorto in cui è caduto. E’ vero. Sembra ieri, ma sono passati quattro anni.

Improvvisamente Blaine si rende conto di non riconoscere chi ha davanti.

Quello è Kurt Hummel, Newyorkese in cerca di successo in teatro, non Kurt Hummel, studente spaventato e sognatore di Lima.

Non è più il vecchio Kurt, il suo Kurt.

Ma, stranamente, questo non lo spaventa. Forse perché questo nuovo Kurt gli piace, forse perché l’idea di non vedere qualcuno a cui era così legato per tutto quel tempo e poi ritrovarselo nella caffetteria sotto casa per uno strano disegno del karma lo rende leggermente euforico.

O, forse, perché neanche lui è più il vecchio Blaine.




Note finali:
Sì, insomma, l'avevo detto che non mi convinceva ... Quindi, fatemi sapere. Dopotutto questo è un espreimento per migliorare, sentitevi liberi di dirmi tutto quello che volete. c:
Aggiornerò, salvo imprevisti, un giorno sì e uno no. Ci tenevo a ringraziare in particolare le due ragazze che hanno recensito la scorsa volta, Vicky0117 e babykit87l. Siete stupende! E, nada. Vado a vedermi Sherlock, un abbraccio! *w*
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2463382