E osavano chiamarlo il Bambino Sopravvissuto

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



-Fammi parlare con lui... faccia a faccia... -
In fondo Voldemort era curioso, voleva proprio vederlo Luxus Dreher, il Bambino Sopravvissuto.
-Padrone...- balbettò Raptor, intimorito -Ma voi non ne avete la forza!-
-Certo che sono abbastanza forte...per questo.- obbiettò Colui che Non Deve Essere Nominato. Poteva almeno parlargli, poteva almeno mettergli paura, vedere lo sguardo di quel moccioso che gli era sfuggito anni prima e godere del suo terrore e dei suoi pietosi lamenti. Quando però Raptor, molto titubante, si tolse il turbante, Voldemort rimase spiazzato.
Perché se uno dice moccioso, pensa ad un moccioso, non ad una montagna impellicciata con uno sguardo assassino e minacciosi fulmini crepitanti tutti intorno.
Dal canto suo, Luxus moriva dalla voglia di vendicare i suoi cari uccisi. Se poco prima la cicatrice a forma di saetta che aveva sotto l'occhio gli doleva, in quel momento non sentiva alcun dolore. Anzi, lo sfregio era contorto dalle pieghe di un sorriso crudele e sadico.
Prima di rischiare di morire sul serio (se non fosse stato per gli horcrux sarebbe davvero schiattato) Voldemort giunse ad una conclusione: ci sarebbe voluto molto più tempo dell'ultima volta per riprendersi.
E poi scoprì che le tre Maledizioni senza Perdono erano quasi carezze in confronto ai fulmini del "Bambino" Sopravvissuto.





Note: Beh, non sono stata l'unica a pensare a quella cicatrice familiare XD Solo che Luxus come Potter non regge. O meglio ci sarebbe stato un solo film e un sacco di gente ricoverata in ospedale per folgoramenti. Voldemort sarebbe tornato un secolo dopo, a patto che Luxus, insieme ai suoi amici Levy Granger e Natsu Weasley non abbia distrutto tutti gli horcrux (cosa plausibile).
Insomma, il Dio del Tuono è stato scartato ai provini per eccesso di potenza e un gran caratteraccio.
Sì, è altamente idiota questa fic, lo so XP




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2467241