Frozen e Fairy Oak si incontrano

di TemperanceBeckett 97
(/viewuser.php?uid=632915)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

Era luglio inoltrato quando Fairy Oak iniziò a prepararsi alla grande festa che si sarebbe tenuta di li a poco in onore della regina di Arendelle e di sua sorella, la principessa Anna.

Infatti la madre di Elsa e Anna era nata un po' fuori dal villaggio di Fairy Oak, lei, era una splendida non magica che un giorno durante un viaggio nella cittadina di Arendelle aveva incontrato un giovane pincipe e se n'era innamorata, qualche tempo dopo il principe andò a cercare la sua amata nella valle di verdepiano, dove aveva scoperto che viveva la ragazza e rivolgendosi al padre della fanciulla, chiese la sua mano. Qualche mese dopo ad Arendelle c'erano un giovane re ed una giovane regina. Dopo la nascita delle due piccole principesse, il re e la sua amata tornavano quasi ogni anno con le loro piccole nella valle di Verdepiano. Entravano nel villaggio della quercia fatata dove ormai tutti si conoscevano, lasciavano che le principessine giocassero insieme ai bambini che abitavano in quello splendido villaggio. Diventati grandi quei bambini non dimenticarono mai i sovrano che ogni anno andavano a passare li le vacanze. Il re e la regina morirono a causa di una tempesta e dopo quasi diciasette anni le principessine ormai cresciute decisero di tornare a far visita ai loro amici d'infanzia. Ed è così che arrivò a Fairy Oak un messaggio che diceva:

 

Cari amici di Fairy Oak,

 

sono la regina Elsa, avrete sicuramente saputo della morte dei nostri genitori,

io e mia sorella la principessa Anna vorremmo tornare nel vostro incantevole villaggio per passare qualche giorno insieme come accadeva un po' di tempo fa.

Con la speranza che siate felici di rivederci, chiediamo una cortese risposta alla nostra umile richiesta.

 

A presto, cordiali saluti.

 

La regina Elsa e la principessa Anna di Arendelle.

 

Inutile dire che i cittadini di Fairy Oak furono ben felici di aver ricevuto un messaggio da Arendelle e senza perdere tempo, inviarono il messaggio di risposta alla regina, grazie all'aiuto degli amici alberi, che passandosi la lettera di ramo in ramo, fecero arrivare il messaggio fino al castello.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2468041