Needle(ss) of time

di thyandra
(/viewuser.php?uid=477458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Needle(ss) of time



 
Reclinano le ore verso la mezzanotte eterna, su quel petto dalle lancette rotte. Sei cieco: non le vedi più, quelle disgustose lancette, ma le senti ticchettare allo stesso ritmo di quel cuore stanco. Per quanto tempo ancora riecheggeranno nel riverbero di quel meccanismo ormai fermo, nell'eco dei tuoi sbagli?
Nel sangue annegasti per la solitudine, ergendoti a giudice atemporale, condannando anche la piccola a fermare le sue lancette; a quel flebile battito ti affidasti di nuovo, solo per Shelly-sama.
E ora stai di nuovo procrastinando gli eventi, pur sapendo di non potertelo permettere. Morirai, ma questa volta per davvero. 

Non è forse per questo che stavolta hai così paura?






 
nota: spero si intuisca che con "la piccola" parlavo della giovane figlia dei Sinclair. Non sappiamo il nome, non sapevo in che altro modo chiamarla, gomen.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2470871