Terza serie di Naruto

di TheLastPhoenix
(/viewuser.php?uid=42545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il sole sorse dietro l'orizzonte. I primi raggi colpirono l'alto edificio che si trovava in un villaggio del Paese del fuoco. Questa era molto speciale, si trattava di un villaggio Ninja. Nel palazzo dell'Hokage nell'ufficio del suddetto la porta bussò. Il quinto preso dal sonno sobbalzò. Strofinandosi gli occhi disse:

"Avanti"

La porta scorrevole si spalancò tutta e comparve una ragazza alta, questa era molto carina i suoi capelli le sfioravano le spalle. Era molto snella e possedeva un fiorente seno perfetto per la sua fisicità (niente confronto a quello della sua maestra). Il sole che filtrava da dietro il Quinto Hokage, facevano risaltare i corti capelli rosa.
"Dimmi Sakura" disse Tsunade-sama ancora stordita dal sonno. "Ho qui la lista dei team di quest'anno degli studenti dell'accademia, ho pensato che li volesse vedere" disse la giovane porgendo la lista. Il quinto la sfogliò appoggiandosi allo schienale della sedia. "Questo è il team che ti viene affidato, non è così" Sakura rispose pronta "Si, signora". L 'Hokage riprese "Come hai intenzione di procedere, sei diventata Jounin"
"Avevo intenzione di svolgere l'esame dei campanellini" Nella mente del Quinto ritornò in mente quando da piccola aveva affrontato l'esame sotto il maestro Sarutobi insieme ad Orochimaru e Jiraja; nello stesso tempo nella mente di Sakura ricordo la sua volta con il maestro Kakashi, Sasuke e già.... Naruto. Rivivendo quei momenti Sakura disse

"Sono già sette anni che lui non si fa vedere"

Tsunade la guardò con sguardo attonito e poi capì. Girò la sedia verso le finestre dietro di lei e guardò il sole che stava salendo nel cielo azzurro

"Naruto"





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=247822