When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Onore



Orgoglio, dovere, onore.

I valori su cui poggio la mia giovinezza, su cui si fonderà il mio regno.
In piedi di fianco a mio nonno, di fianco al Re Sotto la Montagna, posso vedere il mio futuro, lo posso sentire.
Sarò un grande Re, perché io sono l’erede al trono di Erebor, perché io sono un erede di Durin il Senzamorte.
Io sono Thorin figlio di Thráin figlio di Thror, futuro Re Sotto la Montagna.

Orgoglio, dovere, onore.



Angolino di Dragasi
Ciao a tutti e benvenuti! Spero che questo mio tentativo di raccontare per un anno la vita di Thorin vi possa piacere. Gli aggiornamenti saranno ogni giovedì, salvo strani imprevisti, e comunque in ogni caso pubblicherò una drabble a settimana per un intero anno.
Allora premettendo che all'epoca in cui lessi il libro la prima volta Thorin non lo potevo sopportare con la conseguente uscita del primo film de Lo Hobbit al cinema ho cambiato opinione su questo grande nano che, anche io come Balin, potrei chiamare Re.
Questa drabble richiama il periodo della giovinezza ad Erebor, nano ormai adulto, ma ancora un giovine con grandi aspettative per il suo futuro. 
Un'ultima nota: le drabble non ripercorreranno la vita in ordine cronologico e FORSE potrebbero contenere piccoli spoiler per chi non ha letto il libro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2481266