Joe il fenomeno

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Françoise era atterrata leggiadra sulle sue gambe, ma non vedeva Joe. Eppure, era con lui fino a due secondi prima di atterratre!
Erano entrambi precipitati in picchiata dal loro mezzo volante per poter atterrare tra la boscaglia, senza farsi vedere dal nemico, ma di Joe nessuna traccia. Come poteva esser possibilie?
003 cominciò a pensare al peggio: Joe era stato preso in volo? Era atterrato forse più in là, e magari si era pure ferito? Non lo sapeva ma aveva comunque paura per il suo amico. Ma dove poteva esser finito? Quello era lo spazio!
Tutto d'un tratto sentì dei mugugni. Guardò verso l'alto (cosa a cui non aveva pensato prima), e lo vide: Joe  Shimamura avvoltolato nella sciarpa gialla come un cotechino a Natale . Appeso ad un ramo di un albero. Pessima immagine da guardare. Braccio libero penzoloni e metà faccia coperta come i beduini e chiedeva aiuto.
-Joe, sei proprio un fenomeno, eh ?- disse Françiose sarcastica. Non sapeva se ridere o piangere.
E sì, a volte anche Joe Shimamura era davvero fenomenale nel fare figure degne di un imbranato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2484322