Ten times Kurt and Blaine find each other and one they find somebody else.

di Locked
(/viewuser.php?uid=552557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note iniziali:
Buoooona sera! Chi di voi ha visto la 5x10? *saltella di qua e di là senza un minimo di dignità* Scusatemi se non ho postato ieri, ma la mia connessione internet aveva deciso di andare a fare una vacanza e ho dovuto posticipare. So, there we are!
Enjoy!



Canzone del capitolo: Iris, Goo goo dolls.


 

All I can breathe is your life.


 

"Blaine, hai preso le medicine?"

"Sì, Kurt. Le ho messe in valigia."

"E la lacca biologica?"

"Presa!"
"Le mi creme per il viso! Te le sei ricordate? Lo sai che non posso vivere senza!" Kurt cammina freneticamente per la loro camera da letto, che si è momentaneamente trasformata in un campo di battaglia. Si ritrova con una cintura e un paio di calzetti stretti tra le dita, mentre le mani di Blaine si  pressano gentilmente contro le sue spalle.

"Amore; abbiamo preso tutto, tranquillizzati." lo rassicura il marito, inclinando leggermente il capo e sorridendogli.

Kurt emette qualcosa a metà tra uno sbuffo e un sospiro; si sistema una ciocca di capelli sfuggita alla presa della sua amata lacca.

"Hai ragione; è che quando partiamo divento sempre così ... così--"

"Adorabilmente iperattivo e maniaco del controllo? Sì, giusto un po'." continua per lui Blaine.

Kurt scoppia in una risata liberatoria, e sente la tensione accumulata sulle sue spalle sciogliersi pian piano sotto la presa solida e familiare di Blaine.

"Già," acconsente "be' se abbiamo preso tutto, possiamo andare." dice guardandosi velocemente attorno.

"Andiamo" ripete Blaine, e intreccia le loro dita insieme "Una settimana solo io, tu e il mare; non posso crederci." continua.

"Niente caos di New York" 
sospira Kurt con aria sognante.


"Niente telefonate alle cinque del mattino perché oddio Kurt, ci mancano i modelli della collezione primavera - estate!"

"Niente incursioni di Rachel nei momenti ... meno opportuni"

"Sembra un sogno" dice Blaine, incrociando i suoi occhi ambrati a quelli oceanici di Kurt.

"Ti amo" sospira Kurt, e un sorriso sincero gli arriccia le labbra.

"Anch'io" sussurra, prima di spegnere le luci e serrare la porta di quell'appartamento forse un po' piccolo, ma così perfettamente loro.



Locked's Corner (?)

Rieccomi! Nossignore, non vi libererete mai di me.
Uhm, secondo me il fluff della precedente flash vi ha stesi, forse dovevo avvertire di tenere a portata di mano l'insulina. 
Duh. Sono ancora in fase di sclero-post-puntata, nonostante questa sia stata una giornata terribile. A proposito, che ne dite? Io credo di non aver mai riso così tanto.
*spoilersss*
Vogliamo parlare di Blaine che corre come uno psicopatico per il corridoio?! Sono MORTA. 
*fine spoilersss*
Anyway, voglio ringraziare tutti quelli che leggono, nessuno escluso. Mi date un grande supporto anche solo leggendo; seriously.
E poi Ambros; santa Ambros - che mi cita anche nella sua pagina FB (perché sì, sono una psicopatica e la stalkero anche su FB uwu), e giuro mi è scesa una lacrimuccia -. Ti devo una montagna di zucchero filato.
E niente; ci avviciniamo alla fine. Con questa flash terminano le "ten times Kurt and Blaine find each other", e la prossima sarà la "one they find somebody else". Qualche idea su chi potrà essere questo somebody? Regalo dieci caramelle a chi ci azzecca! 
Vi saluto, un bacio! **





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2494699