La vita che verrà...

di macfadynea
(/viewuser.php?uid=478392)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry passeggiava nervoso davanti ad una porta, in un ospedale. Ormai passeggiava da ore. Ogni tanto alzava lo sguardo verso l’orologio e sembrava che il tempo non passasse mai. Una maginfermiera ogni tanto sbucava dalla porta a vetri appannati per rassicurarlo, ma lui era agitato e nervoso comunque. Era sua moglie quella lì dentro, caspita! E il suo bambino. Suo e di Ginny. Il loro primo figlio, finalmente. Harry sorrise. Non stava più nella pelle e non vedeva l’ora di vedere il musino di quel bambino cha tanto avevano aspettato.

Perso nei suoi pensieri l’uomo continuava a camminare avanti e indietro, finché la maginfermiera uscì dalla stanza e disse con un gran sorriso: «Entra pure, papà!»  

Harry si precipitò dentro e quasi inciampò nella porta. Appena entrò vide Ginny seduta su un letto, sudata e stanca e in braccio a lei un bambino minuscolo che succhiava il seno della donna senza sosta. Harry si avvicinò con cautela, le lacrime agli occhi. Baciò la moglie con un bacio veloce, ma tenero e guardò con amore il piccolino. «È un maschio.» Disse Ginny con un sorriso. Il piccolo aveva finito di mangiare e si era addormentato, ma non appena il padre gli sfiorò la testolina con la mano, il neonato girò la testa e lo guardò: aveva gli occhi verdi come due piccoli laghi alpini.

_________________________________________________________________________________________________________________________


Ecco l'epilogo e la fine sdi questa mia fanfiction... gli ultimi due capitoli non li ho commentate perché non ho avuto tanto tempo, ma questo epilogo doveva essere commentato... Che dire? mi sono divertita un sacco a scrivere questa Chocolateers e devo ammettere che Harry e Ginny formano una delle tre mie coppie preferite, al terzo posto (la mia preferita in assoluto è la Jaminique <3 <3). Non potevo dunque farla finire male. Non sarò certo un asso nella scrittura, ma mi piace molto e in realtà ci perdo fin troppo tempo! In ogni caso sta arrivando un'altra fanfiction (sperto tra un paio di settimane causa studio...)! grazie a tutti i miei recensori e alle belle note positive che ho ricevuto! bacio e a presto! Coco





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2515679