When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un nuovo giorno, un nuovo anno


Boccali di birra pieni, fuochi accesi e canti che riecheggiano per tutta Erebor.
Il giorno di Durin è arrivato, un nuovo anno comincia.
Musica e risate di bambini si sentono in tutte le sale della Montagna.
Il nostro popolo non tramonterà mai, su questa terra il popolo di Durin sarà sempre presente, il sangue nanico prospererà in questo nuovo anno e in tutti quelli a venire.
Alzo il boccale mettendomi in piedi e il silenzio cala nella Montagna, faccio riecheggiare la mia voce nella grande sala dove stiamo banchettando:– Al popolo di Durin –
Tutta la Montagna risponde al mio grido e la birra torna a scorrere a fiumi.




Piccolo angolino di Dragasi

Salve a tutti, eccoci giunti alla sesta drabble di "When you walk in life, you see". Sono contenta che mi abbiate seguito fin qui, e ringrazio di cuore tutti voi che leggete queste mie brevi storie e un grazie particolare va a chi ha speso del tempo per recensirle.
Con questa drabble siamo tornati al Thorin allegro, per la felicità (?) di ewan91, un principe dei nani che festeggia insieme al suo popolo l'arrivo di un nuovo anno sicuro che la prosperità del suo popolo non sparirà mai dalla Terra di Mezzo.
Ok la smetto di annoiarvi, anche se voglio fare un appunto: se ewan91 non mi avesse convinto a scrivere qualcosa sui capolavori di Tolkien, per me intoccabili, questa raccolta non ci sarebbe, quindi GRAZIE MILLE!
A presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2539279