I just want to stay with you in this moment forever, forever and ever.

di Birra fredda
(/viewuser.php?uid=448209)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La trama, i personaggi e tutto quello che riguarda questa storia è il frutto della mia mente malata. Solo i nomi degli angeli e dei demoni sono stati ripresi da vari siti, non li ho inventati io.





Aziel lo osservò dall’alto.
Era bellissimo, lo era sempre stato. Lo ricordava che girovagava dalle sue stesse parti prima della Caduta, lo ricordava che passava il tempo a contemplare le stelle e le vite degli umani.
Diceva sempre che quegli umani lo affascinavano tanto che gli sarebbe piaciuto vivere in mezzo a loro.
Era bellissimo.
Con quegli zigomi alti, gli occhi color cioccolata, i capelli castani e ribelli, la spruzzata di lentiggini sul naso dritto, i canini affilati, il fisico asciutto e forte, la schiena muscolosa perennemente nuda, le ali immense e candide.
Ricordava l’esatto momento in cui quelle ali bianche s’erano trasformate in ali color pece.
Cosa che, in un modo quasi indicibile, lo aveva reso ancor più affascinante agli occhi dell’angelo che, al contrario, avrebbe dovuto disprezzarlo.
Aziel sospirò. Se avesse potuto, sarebbe andato da Belial all’istante. Avrebbe vissuto con lui tra gli uomini, lo avrebbe conquistato, si sarebbe lasciato usare da lui pur di amarlo senza nessun muro a dividerli.
Era innamorato di lui da sempre e non aveva avuto il coraggio di dirglielo per secoli.
Poi c’era stata la Caduta. Ed era stato troppo tardi.
Aziel si promise che, se in qualche assurdo modo fosse riuscito a rincontrare Belial, non se lo sarebbe lasciato sfuggire.












----------------------------------------
Lo so che è poco, ma è solo il prologo. Se mi dite che vi piace l'idea già entro un paio di giorni potrei farvi avere il primo capitolo.
Echelon_Sun

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2551066