PokemonShipping

di _MakaAlbarn_
(/viewuser.php?uid=441068)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AmourShipping
 
 Da quel giorno di almeno sei anni prima non si era mai dimenticata di lui, e quando l’aveva visto in televisione si era sentita trasalire, il cuore cominciò a batterle forte e le guance avvamparono senza nemmeno darle il tempo di rendersi conto di quello che succedeva.
Era stato il suo orgoglio a dettare le parole che aveva detto a sua madre in quel momento, quando lei aveva richiamato l’attenzione della figlia: “Eh, vabbeh, mamma!”
In verità il tono che aveva usato per quelle parole era l’esatto contrario di quello che le stava suggerendo il suo cuore, ma di certo non l’avrebbe confessato.
Salì ed entrò nella sua stanza, aprì un cassetto, il più in basso, che era sempre rimasto chiuso e che non voleva che nessuno aprisse; vi tolse un fazzoletto bianco coi bordi blu e il disegno di una pokeball piegato a regola d’arte su se stesso e se lo portò sul petto sorridendo fra se: “Allora … finalmente ti rivedrò, Ash..!”
Fece una rapida piroetta su se stessa e si lanciò sul letto … tanto forte che sprofondò nel materasso!
Sua madre salì le scale: -Serena, ma che stai facendo?- sbuffò, preoccupata
-N-niente, mamma!-
-Sistema la stanza … -
-Devo uscire più tardi!-
-E dove vai?- chiese la donna, con tono stupito
- … nella città che hanno fatto vedere in televisione! Magari tornerò!-
-Magari tornerai … ? Serena, per amor del cielo, smettila di fantasticare e vieni a pranzo!-
-Uffa … - sbuffò  -Adesso arrivo...-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2575927