Come coloro che temono l'ignoto

di DanzaNelFuoco
(/viewuser.php?uid=340500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Come coloro che temono l'ignoto.
 
Aveva paura. Una paura assurda.
Del cugino.
Prenderlo in giro lo faceva sentire migliore, ma sarebbe bastato davvero poco e Harry gli si sarebbe rivoltato contro. Aveva gonfiato zia Marge e l'episodio lo aveva sostituito all'Uomo Nero nei suoi incubi.
Non importava che mamma sequestrasse quel suo malefico baule insieme alla ramazza buona solo per pulire i pavimenti e quell'asticella di legno che gli sarebbe bastato avere in mano per spezzare. Il cugino, il suo personale sacco da boxe, sarebbe stato infinitamente più potente con in mano quel bastoncino che lui con tutta la sua cricca. Perciò facendo il gradasso tremava della diversità, come tremano coloro che temono l'ignoto.
 
 
 
 
 
Nick autore EFP: DanzaNelFuoco
Nick forum: Danza Nel Fuoco
Titolo: “Come coloro che temono l’ignoto”
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Pacchetto: Brighton
Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter
Trama: Complessi di inferiorità e timore si mescolano a spiegare un atteggiamento spavaldo e aggressivo.
NdA: Mi è piaciuto scrivere questa storia perché in fondo sono la paladina dei personaggi perduti. Sono per la pari dignità dei cattivi&co. !
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2581500