Love, Amore, Amour... Cos'è alla fine l'amore?

di staystrongbeautiful
(/viewuser.php?uid=215975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiedete sempre cos'è per me l'amore....

Bhe oggi ve lo spiego meglio. 

Per me l'amore è come se un angelo e un demone, il bene e il male si abbracciassero, facessero l'amore fino a che questo loro atto non li faccia esplodere in millle pezzi e alla fine non rimane che polvere, frammenti... il nulla

Per me l'amore è come trovarsi dentro una bolla fragile che contro ogni legge di gravità si innalza sempre di più fino ad oltre passare le nuvole e quando si trova a chilometri di altezza d'improvviso scoppia lasciandoti in piena caduta libera e tutto quello che puoi fare è chiudere gli occhi e aspettare la fine, sì perchè sai che una volta toccato il suolo muorirai.

Per me l'amore è come un fronte di aria calda che si scontra violentemente con un fronte di aria fredda e questo provocasse un violento tornado che ti risucchia, vivo, immediatamente e che al suo passaggio distrugge tutto e quando finalmente si calma e pian piano svanisce tu sei là, desteso a terra con mille ferite a chiederti se sei vivo o sei morto.

Ecco cos'è per me l'amore... Per me è bene e male, giorno e notte, il sole e la luna, la luce e le tenebre, le stelle e le nuvole...
Per me l'amore è il nulla ed è il tutto... Alla fine è solo qualcosa che l'uomo ha classificato come la cosa più bella che una persona possa provare... ma io penso che sia tutta finzione perchè alla fine non ti rimane niente e sei li che ti chiedi se è la fine o un altro inizio! 

Per me l'amore come lo chiamate non è che semplice nulla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2582082