Io sono Hans, un semplice personaggio di un film d'animazione

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ne posso più, non ne posso davvero più di essere preso per quello che non sono: cattivo.
Io sono solo un personaggio del film, non riesco proprio a sopportare tutta questa pressione su di me. Io non volevo essere il cattivo della storia, se permettete, io volevo essere il buono. Non ci riesco a fare il cattivo, me lo hanno fatto interpretare ma il mio modo di essere è del tutto differente. E' frustrante essere cattivo, i cattivi poi fanno sempre una brutta fine. Posso essere interessante sotto alcuni aspetti ma io non farei del male ad una mosca.
Quando ho letto il copione mi son detto che poteva andare, che forse era pure divertente fare qualcosa che non mi rispecchiasse ma non credevo che ne avrei pagato le conseguenze!
Sono traumatizzato, ragazzi. Son proprio traumatizzato. La celebrità per una bella parte in un film è una cosa, ma essere celebri per fare il cattivo è tutta un'altra storia. Io dovevo interpretare l'ultimo di dodici fratelli ma sapete quanto è estenuante essere il più piccolo? Mi sono immedesimato e ho fatto finta di avere dodici fratelli con caratteri diversi... Mamma mia!
Spero solo che in futuro mi diano parti più vicine al mio modo di essere, ovvero: tranquillo, pacato e soprattutto BUONO ma nel vero senso della parola!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2589703