Lingue di fuoco

di Deb
(/viewuser.php?uid=3377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A gabryweasley e LaGatta.
Gabry perché ama Mr. Mellark
e mi ha dato il suo parere alla storia
sognando un po’ insieme a me.
LaGatta perché mi sta sempre affianco,
spronandomi.


Lingue di fuoco



Vedeva rosso. Lingue di fuoco danzavano davanti ai suoi occhi stanchi, socchiusi dalla voglia di addormentarsi, ma al contempo il desiderio di rimanere sveglio era più forte della bruta forza del dolore che gli appannava la vista, rendendola sfocata.
Sentiva il freddo sopraggiungere anche se sembrava di essere dentro ad un forno. Un gelo interno, fatto di pesantezza, di sconfitta.
E le lingue di fuoco continuavano a muoversi in una danza senza ritmo, coprendo tutto il suo mondo, la sua casa, sua moglie. Le urla frammentate dal silenzio, il fischio perpetuo dentro il suo cranio oscurava qualsiasi rumore di sottofondo. Meglio, pensò. Non voleva sentire le grida di dolore della sua famiglia. Gli bastava il calore del fuoco sulla sua pelle, ustionando la sua carne ed i suoi organi. Urlò, o almeno ci provò. Voleva alzarsi, scappare e nascondersi. Voleva salvare la sua famiglia, ma niente di ciò che desiderava poteva essere esaudito. Disteso sul pavimento di legno, immobile, soltanto in attesa. In attesa che fosse sopraggiunta presto, la morte.
Che sia forte, che stia bene. Tossì, con i polmoni carichi di fumo. E non rimase nulla, soltanto il dolore, ed il fuoco che lambiva ogni cosa nel suo cammino.

200 parole



Ho rubato il personaggio della mia sorellina gabry. ♥ Questa mattina volevo scrivere, ma purtroppo le idee mi hanno abbandonata, ho provato quindi a cercare un prompt a random ed è venuto fuori: “La morte di un personaggio”. E ho avuto il flash di Mr. Mellark durante i bombardamenti. Duecento parole tonde tonde.
Ringrazio LaGatta e Gabry per averla letta in anteprima ed avermi dato il loro parere. Siete cuoreh. E gabry cuoreh mi ha aiutato tanto pure con il titolo! :* Love you so much!
Bacioni
Deb





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2592501