Feel me

di Luly Love
(/viewuser.php?uid=163093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gusto
 
 
 
Roxas era un buongustaio. Da sempre.
Niente era meglio di un ricco pranzo o di una cena esotica. Lui il cibo non lo mangiava: lo assaporava, gustava, amava.
Adorava le spezie: zenzero, cannella, anice, coriandolo... Era un intenditore.
Spesso si faceva impressione da solo, specialmente dopo aver visto Profumo - Storia di un assassino. Solo che lui non aveva il naso sensibile, bensì lingua e palato.
E negli ultimi mesi, da quando lui e Naminè vivevano insieme, con un po’ di preoccupazione si chiedeva se non stesse diventando pazzo o cannibale.
Il sapore della bocca e della pelle della sua amata, infatti, erano diventati il suo sapore preferito.
 
[108 parole]
 
 
Angolo autrice:
Sono rientrata nel numero limite di parole per il rotto della cuffia. (nel conteggio escludo il titolo, se a qualcuno interessasse)
Rispetto all’altra drabble, mi sono concentrata più su quello che c’è attorno al senso che alla storia d’amore, ma il risultato non mi dispiace affatto. È per cambiare, direi, non mi va di fare cinque drabble tutte con lo stesso schema.
Ovviamente, siete caldamente invitati, miei amati lettori, a darmi il vostro parere.
Ringrazio chi ha recensito la scorsa volta: voi avete un posto d’onore nel mio cuore. E anche chi ha messo nelle preferite/seguite/ricordate. Voglio bene anche a voi.
Bien, devo andare, ho da studiare. Cosa non lo so. Maggio è una tortura cinese peggio di febbraio, perché almeno a febbraio sai che puoi recuperare, invece ora se qualcosa va storto... *rabbrividisce*
Ok, scusate il flusso di coscienza. Un abbraccio e a presto,
Luly
 
Ps: RECENSITE PER FAVORE, accetto anche le neutre e le negative, purchè siano fondate

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2610037