When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL SANGUE NON CONTA
 
I miei nipotini, i miei magnifici nipotini, ogni giorno sono più grandi e più belli. Dovresti vederli amico mio, i tuoi figli sono due splendidi nani di dodici anni. Fili e Kili hanno preso solo il meglio da te, hanno già dato prova di grande coraggio. Non immagini quanto adorano le storie su di te e su Erebor, non vanno a dormire finchè non gliene ho raccontata almeno una. Mi chiedono sempre se assomigliano a te e gli rispondo sempre di sì, in loro rivedo te, amico mio, fratello mio.



Angolino di Dragasi

Eccomi qua! Allora innanzitutto ringraziamo quella santa disgraziata di Fire Gloove che ha aggiornato la storia dal suo computer perchè il mio sta scioperando. In questa drabble volevo evidenziare il rapporto di Thorin con i nipoti e con il marito deceduto della sorella, e spero di eserci riuscita. Poi non potevo non scrivere di Fili e Kili piccoli piccoli! Nella mia drabble hanno entrambi dodici anni, perché io gli ho sempre visti come gemelli e seconda cosa dai libri risulta che Fili sia il più piccolo e non Kili. Detto questo vi lascio. A giovedì!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2610709