Feel me

di Luly Love
(/viewuser.php?uid=163093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vista
 
 
 
Si chiedeva spesso se un giorno si sarebbe abituato a svegliarsi e vederla pacificamente addormentata al suo fianco; a rientrare a casa stanco e incrociare il suo dolce, limpido sguardo innamorato; a distogliere gli occhi dal computer, dal televisore o da un libro per sbirciarla mentre mangiava, suonava il piano, leggeva.
E si chiedeva se fosse normale essere così inquieto, nonostante Naminè fosse a portata di mano quasi sempre; sebbene la sapesse vicina - a conferma c’erano la sua voce e il suo odore - si acquietava solo quando la vedeva.
Lontano dalla vista del suo volto, non conosco né tregua né risposo, diceva il poeta.
E Roxas condivideva appieno.
 
[110 parole]
 
 
Angolo autrice:
E anche stavolta sono rientrata nelle parole per un pelo!
Dunque... questa è la fine della raccolta, raccolta scritta per cercare di trarre beneficio dalla scrittura. Mettere i pensieri nero su bianco aiuta, santi numi, anche quelli più confusi e depressi. (sto vaneggiando, lo so)
Ormai mi sono arresa, le NdA mi usciranno SEMPRE più lunghe della drabble stessa *sospira*
Vediamo un po’ cosa devo dire: commenti su questa drabble in particolare non ne ho, quelli li lascio a voi, quindi passo ai ringraziamenti.
Dozzine di biscotti e infinita gratitudine a:
Dawn_polvere di stelle
Oxydebast
Dreamer_98
Thedarksora91

Ringrazio anche i lettori silenti, invitandoli a lasciare una miiiiinuuuscola recensione almeno ora che siamo alla fine; e ovviamente ringrazio in anticipo chiunque in futuro si soffermerà su queste cinque, brevissime e personalissime storie.
 
Un bacione a tutti, I love U all guys!
Luly
 
 
Ps: la citazione è di Tagore
 
Ps 2: se qualcuno dovesse per caso chiedersi quando ho intenzione di tornare, la risposta è che non lo so. Ho vari progetti, ma almeno fino al sette giugno non mi ci potrò dedicare come vorrei e dovrei, e dopo quella stessa data voglio provare a far risorgere la mia vita sentimentale dalle sue stesse ceneri e macerie come una fenice (come sono poeticamente patetica!)
Quindi suppongo che la mia riapparsa sarà una sorpresa per me stessa in primis

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2624140