La vedova a caccia

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challege II:

Personaggi: Steve, Natasha.

Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png

Lanciata da: La Morte Fidanzata.




La vedova a caccia


Cap.1 La ragnatela ha inizio

Steve lasciò cadere il cornetto per terra e sgranò gli occhi, le iridi azzurre gli divennero biancastre.

“Cos …” biascicò. Sbatté un paio di volte gli occhi e abbassò le braccia. Natasha piegò di lato il capo facendo ondeggiare i boccoli rossi.

“Neanche lei mi aveva riconosciuto, non è così?” domandò. Si chiuse l’ultimo bottone della camicetta e Steve annuì.

“Questa idea è assolutamente folle. Non riesco a credere che tu sia qui, a propormela, vestita come una degli anni quaranta! In realtà si tratta di un sogno” borbottò. Falcon dietro di lui ridacchiò.

“Temo che la vostra sorellona non scherzi” disse. Rise nuovamente e si appoggiò allo stipite della porta.

“E’ un’ottima copertura. Nessuno penserebbe che sono proprio accanto a qualcuno che odio. Cosa vi aspettavate? Che vi avrei lasciato a combattere l’Hydra da solo mentre stavo a tremare tra le vostre braccia? Mi sottovalutate Capitano” rispose Natasha. Sollevò la sedia, la fece indietro e si alzò. Steve guardò la vedova e strinse i pugni fino a far sbiancare le nocche.

“Devi trovare un modo per tenermi in contatto se davvero vuoi sedurre Bucky e trarne informazioni utili per combattere il nostro nemico” ordinò indurendo il tono.

“Capitano, secondo me dovreste essere preoccupato per il vostro migliore amico e non per lei” ribatté Falcon. Natasha sorrise sporgendo le labbra rosso rubino.

“Tranquillo Steve, forse non te lo mangerò” disse seducente.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2628322