When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Il Grande Orco


– Guarda un po’ chi c’è qui… Thorin figlio di Thráin figlio di Thror, Re sotto la Montagna.
Ma mi dimenticavo, tu non ce l’hai una montagna e non sei un Re, questo fa di te un nessuno in realtà –
Non sai quanto ti sbagli, lurido orco. Io sono un Re perché come tale mi riconosce la mia gente, e ognuno dei nani che mi accompagna vale più di te perché loro portano con sé l’onore e l’orgoglio di un’intera razza.
Il titolo di Re non conta niente se non è il tuo popolo a riconoscerlo e se tu non sei pronto a servire anche a costo della tua vita la tua gente.
Preferisco farmi umiliare da te mille volte, piuttosto che farti torcere un solo capello ad uno dei miei compagni.
E ricordati io sono il Re sotto la Montagna.


Angolino di Dragasi

Eccomi di nuovo qui con una nuova drabble. Ormai siamo quasi a giugno e le vacanze estive si avvicinano, preannuncio che durante la terza settimana di giugno l'aggiornamento verrà o anticipato alla settimana precedente o posticipato alla settimana successiva. Fatemi sapere cosa preferite ;)
Spero che anche questa piccola scena di vita di Thorin sia stata apprezzata, e con un sincero grazie di cuore vi lascio. A presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2632226