The Nightmare of Love's Night

di Sybelle
(/viewuser.php?uid=28445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccomi tornata con una long fic tutta nuova, in cui metterò anima e corpo!!

Si tratta di una storia dark, drammatica, gotica…romantica anche…Questa fic è nata con la mia necessità a perfezionare il mio stile, per cui spero che i vostri commenti (se ce ne saranno) siano sempre onesti, costruttivi e più che sinceri. I protagonisti, sebbene nella presentazione non sia scritto, sono TUTTI, o meglio: tutti compariranno, ma poche persone avranno un ruolo importante…

Sperando che vi piaccia!

Buona lettura

Sybelle

Prologo

Non sapevo da quanto tempo stavo correndo, il paesaggio innevato era sempre uguale, nulla cambiava. Mi voltai a controllare dove fosse, sperando che il colpo che gli avevo lanciato lo avesse fermato per un po’...Ma improvvisamente, rivoltandomi, era lì, a pochi metri da me, più rilassato e tranquillo che mai. Non avevo più vie di scampo, il gioco era finito. Che destino crudele, fuggire da tanti anni di prigionia, per incappare in una situazione peggiore.

A questo punto potevo solo bluffare…ero patetico, sicuramente…

“Non mi avrai, Logan! Non ti lascerò questa soddisfazione!”

Lui rise, avvicinandosi a passi lenti, quasi snervanti, data la sua intrinseca natura.

“Mi dispiace, mio tesoro, ma dopo così tanto tempo, credo che la tua cattura mi spetti di diritto!”

Rabbrividii, a quanto pareva non voleva più aspettare.

“Hai sbaragliato tutti i miei uomini” rise “ed ora sono dovuto venire a cercarti personalmente! Quanto disturbo stai dando!”

Lui si avvicinava sempre di più, mentre io, un po’ per istinto, un po’ per paura, indietreggiavo…

Ma lui era troppo vicino ormai, ed il suo splendido viso oramai mi appariva nitido tra la neve che cadeva inesorabilmente dal cielo.

“Mi dispiace, Kei, ma oramai sei in trappola!”

Non so cosa successe dopo, so solo che fu una cosa orribile.

Fine prologo

Ringrazio e saluto: Iria, Padme, Eagle Fire, DarkHiwatari, medea90, Bebyangeldark, Kelly, Eles, Nehi, Lexi90, Valery Ivanov, Eli94, Nika Chan, Sod50, Jillian Greenleaf, Nissa, Joey, Angioletto Smemorato, Ben Huztenuvna (mi scuso se il tuo nome è scritto in modo errato, non imparerò mai a scriverlo correttamente XP) e chiunque abbia avuto fiducia in me, mi abbia recensita e messa tra i preferiti fino ad ora.

Dedico questa fic alle mie Iria, Padme e Eagle Fire, perché più di tutti gli altri mi hanno supportata e guidata. Senza logicamente sminuire tutte le persone ringraziate sopra! Poiché tutte sono state importanti in pari modo!

Kissone

Sybelle





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=263334