Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy

di roxy_xyz
(/viewuser.php?uid=67420)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




XXVII

 

XXVII

 

 

 

 

Mi ricordo come se fosse stato ieri il vostro primo abbraccio: tu eri quasi imbarazzato mentre la stringevi e la sollevavi da terra e i tuoi occhi blu non riuscivano a smettere di guardarla, felice per la prima volta e placata quella maledetta rabbia che non aveva fatto altro che torturarti per secoli.

Sei dovuto cambiare una volta e una parte di te temeva di perderla per sempre, perché saresti stato diverso, forse troppo per lei.

Sei nato per lei, per viaggiare fino alla fine del tempo e in ogni angolo dello spazio.

Non vuoi morire, non ora, non prima di sentire il suo profumo ancora una volta.

[108 words]

 

 

 

 

NdA:  Episodio 4x12, quando tutte noi abbiamo cominciato a strapparci di capelli alla vista del Dalek che colpisce il Dottore!

Scusate per il ritardo, ma non sono stata in casa (sempre in viaggio sono, ehehe) e quindi aggiornare mi era impossibile. Ringrazio le persone che continuano a seguirmi e che mi danno la forza per continuare visto lo scarso successo delle ultime drabble.

Ne mancano solo due, gente! Un abbraccio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2640061