When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scassinatore?

 

Guardo quella sottospecie di locandiere che è Bilbo Baggins. Svenuto al solo pensiero di Smaug, quello non è uno scassinatore, non sopravvivrà un solo giorno nelle Terre Selvagge.
Cos’hai in mente Gandalf? Perché ci hai portato qui?
Questo hobbit non sa nulla del mondo, non sa cosa vuol dire dormire all’addiaccio, camminare tutto il giorno e rischiare la vita in combattimento. Per lui il mondo è la sua casa e il suo camino.
Gandalf io non sarò responsabile del suo destino, e non mi preoccuperò di difenderlo. Spera solo che la sua buona stella rimanga vigile per tutto il viaggio.


Angolino di Dragasi
Buonasera a tutti. Ho aggiornato di giovedì, tardi, ma di giovedì :D 
Spero che anche questa drable sia stata di vostro gradimento e vi ringrazio di usare parte del vostro tempo per leggere queste poche righe.
Devo ammettere che scrivere 52 drabble si sta rivelando una bella sfida, perchè ho paura di cadere nel ripetitivo. All'inizio andavo a razzo e ne scrivevo una dopo l'altra, ora sto rallentando un po', ma vi do la mia parola di Khuzd che manterrò il mio impegno.
Grazie a tutte le persone che, oltre ad usare parte del loro tempo per leggere la storia, ne usano dell'altro per lasciarmi i loro pensieri. E un grande grazie a chiunque stia seguendo questa mia impresa. A presto




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2643494